Tesseramenti 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale

shy67

Novellino
8 Marzo 2011
5
4
Alpi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
ciao, scusa se rompo...ricevuti i documenti? il mio vecchio ha inviato una raccomandata con ric. di ritorno a Lunar Sport...all'interno certificato e foto e una copia della mail. Resto in attesa ni notizie. Saluti
 

Synapse

Novellino
20 Aprile 2011
12
0
Merano(BZ)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HM
Ciao scusate una domanda...non sono ancora iscritto al BDC Team , ho la visita medica la prossima settimana, sono residente in Alto Adige, devo comunicare al momento della visita l'appartenenza al BDC Team o il certificato medico lo rilasciano senza appartenenza a eventuale squadra??
Grazie mille......
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ciao scusate una domanda...non sono ancora iscritto al BDC Team , ho la visita medica la prossima settimana, sono residente in Alto Adige, devo comunicare al momento della visita l'appartenenza al BDC Team o il certificato medico lo rilasciano senza appartenenza a eventuale squadra??
Grazie mille......

a me lo han rilasciato senza chiedermi granché...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ciao scusate una domanda...non sono ancora iscritto al BDC Team , ho la visita medica la prossima settimana, sono residente in Alto Adige, devo comunicare al momento della visita l'appartenenza al BDC Team o il certificato medico lo rilasciano senza appartenenza a eventuale squadra??
Grazie mille......
Dipende come ti vuoi affiliare,se voi fare il cicloturista,basta il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato del tuo medico e non serve nessuna richiesta,altrimenti se vuoi fare il cicloamatore devi scariacre il modulo e recarti presso un medico di medicina dello sport.
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Avrei una domanda veloce: ma é vero che il tempo dell'attesa per la tessera FCI può essere di 2 mesi?

Mi ricordo che qualche anno fa erano più o meno 2 settimane dal giorno che ho mandato il certificato medico ecc.
 

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
39
firenze
Visita sito
Salve...vorrei sapere se è ancora possibile tesserarsi e se inviando tutta la documentazione e il pagamento della quota ento la fine della prossima settimana potrei iscrivermi ad una gran fondo che si corre il 3 luglio!!!

Grazie in anticipo!!!!
 

marcopacio

Novellino
3 Settembre 2009
79
0
Torino
Visita sito
Bici
vedremo..devo ancora decidere!
Ciao a tutti,
io ho inviato via mail tutto l'occorrente (credo) circa 10 gg fa ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
E' possibile sapere se il mio tesseramento è ok? Quando mi darete gli estremi per il versamento con postepay?

Grazie per una risposta.
Marco
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.