Tesseramenti 2012

mex51151

Pignone
9 Novembre 2008
111
11
Milano
Visita sito
Ciao,

ho spedito la mail con i dati il 25/02, e ho portato fisicamente il certificato e la foto direttamente in negozio lo stesso giorno. Mi aspettavo una mail con i dati per il pagamento, ma non mi è ancora arrivata. Ci sono novità ?

Grazie, ciao !
 

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
39
Gallarate
Visita sito
Ciao

Vi ho inviato la fototessera il 22 marzo ma non ho ricevuto alcuna risposta...non sò se l'avete ricevuta, non ho indicazioni per il pagamento, non sò quando sarà pronto il tesserino.... Il rinnovo l'ho chiesto a fine febbraio, mi sembrano un filo eccessive queste tempistiche e fra poche settimane ho la prima gf.

Grazie
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti.
Per quanto riguarda le t-shirt, saranno in arrivo la prossima settimana e provvederemo a inviarle ai tesserati.

Sempre martedi, ci saranno delle novità, dovrebbero darci le tessere integrative Acsi per svolgere gare di enti diversi da Udace-Acsi.

@ Lyuck: martedi mattina controllo, comunque se c'è tutto mercoledi mattina la tessera sarà prontao-o
 

arbike54

Novellino
26 Marzo 2012
8
0
Visita sito
Bici
sintesi
Ciao, innanzitutto molti Auguri di Buona Pasqua. Poi vorrei sapere se sono arrivati foto e certificato e quando sarà pronta tessera (il 22.04 ho in programma una cicloturistica). Grazie. Arnaldo.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
quanto tempo ci vuole per avere la tessera? mi serve per la 24h di fel3. :mrgreen: mi son preso in ritardo causa moltissimi impegni in questo primo periodo dell'anno.:bua::wacko:
settimana prossima faccio la visita.
grazie