Tesseramenti 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2017

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere aumentano di 1 euro per quella base e rimangono invariati nella quota extra:

la base da 33 euro e la extra da 65 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:
http://www.ilciclismoamatori.it/?page_id=7474

La vera novità di quest'anno sarà l' informatizzazione del tesseramento.
Ogni tesserato dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare, mentre in seguito vi spediremo anche la versione plastificata.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà allegarla alla mail con i dati del tesseramento.
Quindi gli unici documenti da inviare in originale saranno la visita medica e l' autocertificazione.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare subito per l' acquisto della divisa.
LINK DIVISE
(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 33,00 EXTRA. 65euro

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiate avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2017 e scadrà il 31/12/2017.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay o bonifico con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 320
  • autocertificazione1.pdf
    49,6 KB · Visite: 286
Ultima modifica:

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2017

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere aumentano di 1 euro per quella base e rimangono invariati nella quota extra:

la base da 33 euro e la extra da 65 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:
http://www.ilciclismoamatori.it/?page_id=7474

La vera novità di quest'anno sarà l' informatizzazione del tesseramento.
Ogni tesserato dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare, mentre in seguito vi spediremo anche la versione plastificata.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà allegarla alla mail con i dati del tesseramento.
Quindi gli unici documenti da inviare in originale saranno la visita medica e l' autocertificazione.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare subito per l' acquisto della divisa.
(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 33,00 EXTRA. 65euro

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiate avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, riceveranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2017 e scadrà il 31/12/2017.

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento e scaricare e compilare il modulo per la dichiarazione etica.
Allegato troverete il modulo di richiesta.
Nel caso qualcuno avesse già il certificato lo puo' inviare a questo indirizzo

Lunar sport sas
Viale Borri, 311
21100 Varese (va)


Il nome della società è Asd All4cycling-Bdc-Forum Team
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite postepay o bonifico con modalità che spiegheremo al momento del tesseramento.
Per dubbi e domande siamo a disposizione qui o via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!

Per chi e' della zona può sempre portare la richiesta di tesseramento/rinnovo direttamente in negozio?? o-o
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ma perchè la visita medica va inviata in originale? Io vorrei tenermi l'originale, e se poi voglio frequentare palestra e/o tiro a segno, sci, chenesso....
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Dove faccio la visita io mi rilasciano oltre al certificato agonistico 2 certificati di sana e robusta costituzione da utilizzare per palestra e piscina.
Quando farai la visita prova a richiederli.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
mi hanno rilasciato solo l'originale... c'è modo di fare una autodichiarazione che la copia è conforme? oppure andare in comune?
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
mi hanno rilasciato solo l'originale... c'è modo di fare una autodichiarazione che la copia è conforme? oppure andare in comune?

Di solito rilasciano due foglii gialli, su uno c'è scritto "per la società", sull'altro "per l'atleta".
Se non l'hanno fatto prova a sentirli, perchè magari l'hanno registrata come visita non valida per agonismo.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ma perchè la visita medica va inviata in originale? Io vorrei tenermi l'originale, e se poi voglio frequentare palestra e/o tiro a segno, sci, chenesso....

Normativa. Il certificato porta scritto per quale sport lo richiedi e il presidente della società tiene la copia originale. Altri sport, per esempio, non necessitano dell'ECC sotto sforzo ma magari prevedono esami del sangue etc.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
dopo tanti anni di ciclismo non è "educato" pensare che abbia sbagliato sport o che non l'abbia chiesta agonistica :)

Altri sport sicuramente richiedono anche analisi del sangue, credo per la subaquea, ma non è il mio caso.

Proverò a sentirli per avere un duplicato, lascia un po' così spendere soldi per la visita e poi rimanere senza nulla.
 
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Posto ciò che era stato già chiesto nel vecchio thread: ma con la visita medica usata per lo scorso tesseramento, ancora in corso di validità, mi posso tesserare?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ma bdc-team che ha aperto il topic non potrebbe anche risponderci direttamente? Siamo al passaparola? Ci sono domande precise, perchè non rispondono?

E per il vestiario? dove trovo un link con i colori della maglietta, che se mi piace la prendo, altrimenti uso quella di campione del mondo :mrgreen:
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.