Tizlook
Moderator BdcTeam
dovrebbe essere fatta la tua verifica su myacsi
è scritto tutto al primo postPremetto che non sono iscritto a nessuna associazione sportiva, ma ho solo partecipato agli eventi in cui era consentito gareggiare come atleta libero munito di certificato medico.
Ieri pm mi sono recato presso lo studio medico per effettuare il rinnovo del certificato (scaduto a gennaio), ma è sorto un problema, ossia da Ottobre per il rilascio del certificato telematico è necessario far parte assolutamente di un'associazione ciclistica, perché è l'ASL che comunica all'associazione il certificato. Vi risulta?
Se volessi tesserarmi con voi, come devo fare per farmi rilasciare un certificato cartaceo?
ok grazie.L'iscrizione ad ACSI ciclismo dovevi farla subito. Falla ora, tanto poi legano la tua tessera con data e luogo di nascita/codice fiscale. Non si sbagliano.
rispondiamo a tutte le mail che riceviamo salvo sporadiche dimenticanze, penso questo possa essere confermato da tutti.buongiorno bikers, a fine gennaio ho mandato mail con i miei dati e via posta certificato medico e autocertificazione.
ho compreso che avendo mandata dopo il 15 la mia pratica sarebbe stata evasa dopo il 15 del mese successivo (quindi febbraio). sono ancora in attesa in un qualsiasi cenno di risposta (almeno sapere se i documenti via posta sono arrivati) ho mandato mail ulteriore ma senza risposta. vabbè attendo ancora un po' visto che a marzo ho una gran fondo e non ho ancora una licenza valida ( ho quella di triathlon ma non vale).
quello che non ho capito neanche leggendo il primo post ( mi scuso) è la tempistica del pagamento (35 euro) e dell'iscrizione a ACSI Ciclismo. quando bisogna farlo? forse è per quello che non sono stato ancora contattato? aspettano i soldi?
abbiate pazienza e scusatemi
grazie
luca
come detto, non abbiamo ricevuto la mail, probabilmente filtrata da hotmail.Buongiorno, a noi non risulta nessun suo tesseramento nel 2018. Provi a
contattare la squadra
Risposta di myacsi.
mah
Registrazione la devi fare tu, prima, o subito dopo.
Pagamento ti avvisano loro via email.
Attenzione che se hai inviato email da indirizzo @alice.it non la ricevono.
Ciao di nuovo
A questa domanda magari sapete rispondere voi...
Mi hanno sorteggiato per la London Surrey 100 in luglio, la correrò tranquillo, da turista, ma vorrei correrla coperto da una assicurazione.
L'assicurazione da 35 euro copre anche uscite/eventi all'estero (in UK nello specifico)?
VindalooMan
http://ciclismo.acsi.it/images/assicurazioni2018/rct_ciclismo.pdf
Art 3.4 Validità Territoriale
L'assicurazione RC vale all'interno del territorio della Comunità Europea.
Se non erro con ACSI non si ha bisogno della bike card in quanto convenzionata con fciVolevo porvi una domanda: non mi è ben chiara questa cosa della bike card ma per noi tesserati bdc forum come si può ottenerla e se è necessaria?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?