Tesseramenti 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao a tutti. Devo compilare con i miei dati il modulo x la richiesta della visita che ho scaricato. È richiesto il numero della tessera sanitaria e sono disponibili 8 campi x inserirlo. Sulla mia tessera oltre al codice fiscale è presente solo un numero a 20 cifre. Devo inserire quello? Grazie
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Ciao a tutti. Devo compilare con i miei dati il modulo x la richiesta della visita che ho scaricato. È richiesto il numero della tessera sanitaria e sono disponibili 8 campi x inserirlo. Sulla mia tessera oltre al codice fiscale è presente solo un numero a 20 cifre. Devo inserire quello? Grazie

Io il numero della tessera sanitaria non l'ho inserito e per l' ASL andava bene così. Portati dietro la tessera e poi vedi. ;-)
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
A titolo di cronaca e pure per curiosità, vi chiedo quale sia l'attuale regolamento che vige in materia di visite agonistiche.
Abbiamo fatto un paio di telefonate ad altrettanti centri medici sportivi ed il risultato non va oltre una libera interpretazione da parte di questi ultimi:
1) Oltre i 50 anni per le donne e oltre i 40 anni per gli uomini è obbligatorio test cardio sotto sforzo su cyclette dalla durata di almeno 20 minuti costo visita idoneità 90 € cad.
2) Non è obbligatorio il test cardio sotto sforzo, questo è a discrezione del medico sportivo che valuta seduta stante la visita di idoneità i valori del colesterolo totale e della pressione effettuati preventivamente con esame in farmacia (costo 25€), costo visità idoneità 35€ cad. (tenendo presente che potenzialmente il medico potrebbe decidere di effettuare anche il test sotto sforzo)
Adesso ho paura di contattare un terzo centro medico.
Qualcuno sa, oltre le interpretazioni, cosa contempla la legge e come ci si deve muovere?
Grazie mille.
Marco
 

ssimxp

Pignone
22 Aprile 2018
149
10
33
Como
Visita sito
Bici
Assos Goomah G731
Ho erroneamente effettuato il tesseramento individuale tramite myaciclismo.it ma non ho effettuato ancora il pagamento. C'è modo di annullare l'iscrizione per effettuare l'iscrizione al team bdc a cui si fa riferimento in questo thread?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A titolo di cronaca e pure per curiosità, vi chiedo quale sia l'attuale regolamento che vige in materia di visite agonistiche.
Abbiamo fatto un paio di telefonate ad altrettanti centri medici sportivi ed il risultato non va oltre una libera interpretazione da parte di questi ultimi:
1) Oltre i 50 anni per le donne e oltre i 40 anni per gli uomini è obbligatorio test cardio sotto sforzo su cyclette dalla durata di almeno 20 minuti costo visita idoneità 90 € cad.
2) Non è obbligatorio il test cardio sotto sforzo, questo è a discrezione del medico sportivo che valuta seduta stante la visita di idoneità i valori del colesterolo totale e della pressione effettuati preventivamente con esame in farmacia (costo 25€), costo visità idoneità 35€ cad. (tenendo presente che potenzialmente il medico potrebbe decidere di effettuare anche il test sotto sforzo)
Adesso ho paura di contattare un terzo centro medico.
Qualcuno sa, oltre le interpretazioni, cosa contempla la legge e come ci si deve muovere?
Grazie mille.
Marco
cardio sotto sforzo obbligatoria
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
trovato su myacsiciclismo il numero della tessera. tessera non pubblicata però. spero non ci sia un qualche sorta di problema
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
anteprima della tessera trovata sul sito della ACSI, sul app non ancora. dopo 20 anni che non mi tesseravo è bello vedere la mia tessera personale
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bene! Mi fa piacere! Giro in compagnia con un gruppo di amici molto eterogeneo, di diverse squadre locali, due di una, due dell'altra, ecc... conosciuti nei miei anni di pedalate. E fra questi ci sono due che non sono tesserati, e cerco ogni anno di convincerli, ma niente da fare... secondo me è bello invece fare qualche GF, magari quelle locali, così per mettersi in gioco...
Bello che sia tornata questa voglia anche a te.
 
  • Mi piace
Reactions: FrancoBikers
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.