per caso quest'anno c'è la divisa nuova oppure rimane quella dell'anno scorso?
Dove posso vedere la divisa dell'anno scorso? Grazieper caso quest'anno c'è la divisa nuova oppure rimane quella dell'anno scorso?
Dove posso vedere la divisa dell'anno scorso? Grazie
Perfetto, grazieAll4cycling Bdc: abbigliamento ciclismo squadra All4cycling Bdc
Scopri l'abbigliamento da ciclismo del Team All4cycling Bdc Forum su All4cycling. Un'ampia selezione di articoli acquistabili online o direttamente in negozio.www.all4cycling.com
Anche io mai ricevuto la 2020, confido nella 2021!La tessera plastificata 2020 mai ricevuta.
Al momento sul sito MyACSI la nuova non appare, ricontrollerò domani.
io me la porto appresso, un pò come documento d'identità, diciamoma a cosa vi serve la tessera plastificata?
domanda seria, non polemica: a me non è mai servita in nessun caso
Per cosa? Semplice curiosità, io la tengo sul cellulare ma solo per le iscrizioni GF, ritiro pettorali eccio me la porto appresso, un pò come documento d'identità, diciamo
grazie, ero andato su link ma mi ha confuso.Si
ti faccio un esempio, io sono caduto da solo (o meglio, per un gatto..) e sono stato risarcito per infortunio.
per le specifiche vedi qui:
Io la porto nel caso in cui succeda qualcosa, è vero che non è un documento "ufficiale" ma in caso di incidente ecc credo possa essere utile ed anche come documento identificativoma a cosa vi serve la tessera plastificata?
domanda seria, non polemica: a me non è mai servita in nessun caso
ok capitoi, io mi porto dietro generalmente la tessera sanitaria che ha anche i dati eccIo la porto nel caso in cui succeda qualcosa, è vero che non è un documento "ufficiale" ma in caso di incidente ecc credo possa essere utile ed anche come documento identificativo
Sul cellulare è sicuramente comoda, non ci avevo pensato!
anche io mi facevo la stessa domanda, quando (se) verranno presentate le divise 2021?per caso quest'anno c'è la divisa nuova oppure rimane quella dell'anno scorso?
io ho inviato tutto tramite posta il 10 febbraio. Ho chiesto via mail se fosse arrivato tutto, ma non ho avuto risposta. Potrei avere qualche informazione in merito?è necessario originale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?