Sì certo, il mio problema è che purtroppo rimango scoperto per 6 mesi ed è per questo che ho chiesto.Ciao, il modulo è destinato a chi si tessera con il team
Ok, grazieCiao, l'assicurazione non la stipuliamo noi, ma da ACSI nazionale.
Magari sono io che non so qualcosa, ma con quale ragionamento scientifico e con quali dati giustificherebbero questa richiesta assurda?avendo avuto positività nel 2022 ed essendo over 40 anni , da decreto ministeriale mi richiedono il test massimale obbligatorio per poter riprendere l'attività.......
Ho dato una controllata questa sera ed è vero.......si chiama retiurn to play.Magari sono io che non so qualcosa, ma con quale ragionamento scientifico e con quali dati giustificherebbero questa richiesta assurda?
Ma ci sono numeri che dicono che dopo il Covid aumentano i problemi cardiaci?Purtroppo chi ha avuto il Covid e supera i 40 anni deve essere sottoposto ad ulteriori analisi al fine di scongiurare eventuali problemi cardiaci dovuti alle conseguenze dell'infezione.
Nulla di strano mi pare, peraltro anche senza COVID dopo i 50 è obbligatorio il test massimale, che comunque sarebbe buona cosa fare visto che può dare informazioni importanti per la salute del cuoreMagari sono io che non so qualcosa, ma con quale ragionamento scientifico e con quali dati giustificherebbero questa richiesta assurda?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?