Tesseramenti 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
ciao, mi aiutate a capire i costi di affiliazione applicati da ACSI?
Il responsabile della mia provincia mi chiede 200€ per affiiare la squadra e 38€ per la tessera base
Voi parlate di 37€
Il link (riferito ancora al 2021, quanto aspettano per aggiornarlo al 2022) dice 90€ di affiliazione e 32€ per la tessera base. Che caos! e che poca chiarezza!
A Varese si paga 150 euro di affiliazione e la tessera base costa 37 euro.
Da quanto ho capito ogni comitato può fare pagare qualcosa in più di affiliazione in base ai costi che deve sostenere. Non so se anche l'euro in più della tessera sia una scelta del comitato di Milano. Di certo ti sapranno dare spiegazioni.
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Buongiorno, vorrei affiliarmi con voi...io sono già tesserato ACSI e ho un certificato agonistico in corso di validità (scade a giugno). Posso mandare l'iscrizione adesso e poi il certificato a giugno quando lo rinnovo?
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Quando verranno pubblicate le prime tessere 2022? Non ricordo se gli scorsi anni "comparivano" sul sito Acsi solo a inizio gennaio...
Ho versato il 10 di dicembre e la tessera mi servirebbe per la Randobefana il 6 di gennaio, @Tizlook puoi confermare che non ci saranno problemi?

VindalooMan
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quando verranno pubblicate le prime tessere 2022? Non ricordo se gli scorsi anni "comparivano" sul sito Acsi solo a inizio gennaio...
Ho versato il 10 di dicembre e la tessera mi servirebbe per la Randobefana il 6 di gennaio, @Tizlook puoi confermare che non ci saranno problemi?

VindalooMan
dovrebbe essere comparsa fammi sapere.

per le mail riprendiamo da oggi post vacanze a rispondere
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Vado sul sito acsi dove mi sono registrato vedo che c'e' il tesseramento ma se provo ad aprere il file mi dice tessera non ufficializzata cosa significa deve passare altro tempo forse x ufficialita'. Grazie x eventuale risposta
 

Mondo8500

Novellino
3 Gennaio 2022
1
0
38
Mantova
Visita sito
Bici
Cinesi pro estrada
Buonasera, ho mandato mail x tesseramento con allegato pagamento a mezzo bonifico, ora manderò la lettera con visita medica e autocertificazione etica, serve una raccomandata?
Grazie Buonasera
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buonasera, ho mandato mail x tesseramento con allegato pagamento a mezzo bonifico, ora manderò la lettera con visita medica e autocertificazione etica, serve una raccomandata?
Grazie Buonasera
Se spedisci con raccomandata arriva prima e procedono con tesseramento
Con spedizione normale i tempi si allungano
Io ho sempre spedito con raccomandata
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa per la procedura, a quanto ho capito per la Lombardia ( dove sono residente) per prenotare la visita sportiva è necessario un modulo di richiesta da parte della società
Come faccio ad avere questo modulo?
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Scusate la domanda ma non mi è chiara una cosa per la procedura, a quanto ho capito per la Lombardia ( dove sono residente) per prenotare la visita sportiva è necessario un modulo di richiesta da parte della società
Come faccio ad avere questo modulo?
Se sei iscritto ad una società fai la richiesta , altrimenti credo che ti devi tesserare per qualche società, almeno qua in Toscana funziona così
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.612
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se sei iscritto ad una società fai la richiesta , altrimenti credo che ti devi tesserare per qualche società, almeno qua in Toscana funziona così
Volevo tesserarmi con il team del forum( vedi titolo discussione)
Non essendo ancora iscritto volevo appunto capire come ottenere il modulo necessario poi a tesserarmi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.