Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Testo
<blockquote data-quote="catolino" data-source="post: 5016233" data-attributes="member: 37501"><p>d altra parte tra la intenso e la infinito cv cambia appunto la serie sterzo (la serie conica sarà un miglioria ma non è che senza in discesa si viaggi a metà velocità in curva) e il materiale che nella cv "dovrebbe" assorbire maggiormente le vibrazioni oltre che far pesare 200 gr in meno (forse anchr 150gr) il cv rispetto ad intenso. per il resto geometrie identiche e in merito non mi sembra di aver letto recensioni negative su stabilita in curva , aerodinamica laterale ecc</p><p></p><p>Poi si sa che una geometria piu racing comporta una miglior aerodinamica dell atleta ma anche maggior affaticamento.</p><p></p><p>io la intenso per ora l ho provata solo in pianura e come primo giro di 85km posso dire che la comodità si sente nessun accenno di fastidio a collo spalle braccia e schiena e nemmeno ho riscontrato velocità media ridotta dalla posizione meno racing (anzi in presa bassa ci son stato il triplo di quanto ci sto col tarmac) </p><p></p><p>se uno cerca un telaio da amatore senza particolari esigenze agonistiche ma vuole riuscire a dare dei lunghi giri senza sofferenza secondo me con intenso è sulla buona strada</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catolino, post: 5016233, member: 37501"] d altra parte tra la intenso e la infinito cv cambia appunto la serie sterzo (la serie conica sarà un miglioria ma non è che senza in discesa si viaggi a metà velocità in curva) e il materiale che nella cv "dovrebbe" assorbire maggiormente le vibrazioni oltre che far pesare 200 gr in meno (forse anchr 150gr) il cv rispetto ad intenso. per il resto geometrie identiche e in merito non mi sembra di aver letto recensioni negative su stabilita in curva , aerodinamica laterale ecc Poi si sa che una geometria piu racing comporta una miglior aerodinamica dell atleta ma anche maggior affaticamento. io la intenso per ora l ho provata solo in pianura e come primo giro di 85km posso dire che la comodità si sente nessun accenno di fastidio a collo spalle braccia e schiena e nemmeno ho riscontrato velocità media ridotta dalla posizione meno racing (anzi in presa bassa ci son stato il triplo di quanto ci sto col tarmac) se uno cerca un telaio da amatore senza particolari esigenze agonistiche ma vuole riuscire a dare dei lunghi giri senza sofferenza secondo me con intenso è sulla buona strada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Alto
Basso