Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Testo
<blockquote data-quote="catolino" data-source="post: 5016324" data-attributes="member: 37501"><p>ti dico la bici è di mia moglie ms la misura telaio va giusta anche a me e ancora ha tutto il tubo forca intero con qlk spessore io pur avendo sistemato l sltezza sella noto che mi servirebbe attacco di 1 1,5 cm piu grande, l ho usata solo per 2 uscite e la piu lunga 85km spero prossimamente di fare un bel lungo anche se senza salita (essendo distantino dalle salite piu vicine d inverno faccio quasi esclusivamente pianura) </p><p></p><p>io ho un tarmac pro sl4 da 2 anni e da biomeccanico mi di consigliava dsl di 6,5cm sella manubrio, a primavera calato di 4kg mi sono sentito di aumentare di 1 cm il dislivello senza poi riscontrare problemi apparenti, ora da un paio di mesi ho avuto problemi al collo e con risonanza magnetica mi han trovato protrusione discale c6c7 posteriore che a mio avviso potrebbe riacutizzarsi mantenedo lo sguardo sulla strada con una posizione leggermente racing come quella che avevo.</p><p></p><p>ora per evitare sorprese e nuovi dolori (e mancate uscite per blocco al collo) ho ridotto il dislivello di 1 cm e ora non ho piu tubo forcella da sfruttare per mettere sltri spessori , se vedo che la posizione comoda della bianchi farà la differenza tra uscire o stare a casa decidero di girare l attacco in positivo (brutto brutto su un telaio racing come il tarmac ma piuttosto di doverlo cambiare sono disposto anche a questa eresia) e poi per il prox bici si vedra ma di sicuro optero per una posizione un po meno racing tanto non ho mire aginistiche , la bdc per me è tenersi in forma divertendosi e togluendosi delle belle soddisfazioni !!!</p><p></p><p>voi cosa fareste ?</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catolino, post: 5016324, member: 37501"] ti dico la bici è di mia moglie ms la misura telaio va giusta anche a me e ancora ha tutto il tubo forca intero con qlk spessore io pur avendo sistemato l sltezza sella noto che mi servirebbe attacco di 1 1,5 cm piu grande, l ho usata solo per 2 uscite e la piu lunga 85km spero prossimamente di fare un bel lungo anche se senza salita (essendo distantino dalle salite piu vicine d inverno faccio quasi esclusivamente pianura) io ho un tarmac pro sl4 da 2 anni e da biomeccanico mi di consigliava dsl di 6,5cm sella manubrio, a primavera calato di 4kg mi sono sentito di aumentare di 1 cm il dislivello senza poi riscontrare problemi apparenti, ora da un paio di mesi ho avuto problemi al collo e con risonanza magnetica mi han trovato protrusione discale c6c7 posteriore che a mio avviso potrebbe riacutizzarsi mantenedo lo sguardo sulla strada con una posizione leggermente racing come quella che avevo. ora per evitare sorprese e nuovi dolori (e mancate uscite per blocco al collo) ho ridotto il dislivello di 1 cm e ora non ho piu tubo forcella da sfruttare per mettere sltri spessori , se vedo che la posizione comoda della bianchi farà la differenza tra uscire o stare a casa decidero di girare l attacco in positivo (brutto brutto su un telaio racing come il tarmac ma piuttosto di doverlo cambiare sono disposto anche a questa eresia) e poi per il prox bici si vedra ma di sicuro optero per una posizione un po meno racing tanto non ho mire aginistiche , la bdc per me è tenersi in forma divertendosi e togluendosi delle belle soddisfazioni !!! voi cosa fareste ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Bianchi Intenso
Alto
Basso