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[Test] Bianchi Intenso
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<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 5017247" data-attributes="member: 43522"><p>Dunque, come manubrio ne hai giù uno con reach e drop contenuti, non esistono curve che ti permetterebbero di avere la presa bassa e la presa alta in posizione più rialzate.</p><p></p><p>Anche l'attacco ha una misura al limite, però per necessità potresti metterne uno da 90 mm. Il centimetro che ti serve in altezza lo compensi accorciando l'attacco, avvicinando così il gruppo guida.</p><p></p><p>Esteticamente, su un telaio come il tuo forse apparirebbe corto, ma dato che ci troviamo in una situazione d'emergenza, dove l'alternativa è rigirare</p><p>l'attacco in posizione positiva, dobbiamo accontetarci.</p><p></p><p>In passato mi sono trovato in una circostanza come la tua, e oltre a mettere l'attacco in positivo, abbassai pure il reggisella di 5mm.</p><p>Purtroppo mi trovavo anch'io nella condizione di scegliere se pedalare o restare a casa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 5017247, member: 43522"] Dunque, come manubrio ne hai giù uno con reach e drop contenuti, non esistono curve che ti permetterebbero di avere la presa bassa e la presa alta in posizione più rialzate. Anche l'attacco ha una misura al limite, però per necessità potresti metterne uno da 90 mm. Il centimetro che ti serve in altezza lo compensi accorciando l'attacco, avvicinando così il gruppo guida. Esteticamente, su un telaio come il tuo forse apparirebbe corto, ma dato che ci troviamo in una situazione d'emergenza, dove l'alternativa è rigirare l'attacco in posizione positiva, dobbiamo accontetarci. In passato mi sono trovato in una circostanza come la tua, e oltre a mettere l'attacco in positivo, abbassai pure il reggisella di 5mm. Purtroppo mi trovavo anch'io nella condizione di scegliere se pedalare o restare a casa. [/QUOTE]
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