La versione E, ovvero senza sensori, si trova on line intorno ai 200 Euro.
intanto, complimenti per l'approfondito test.
non trovo, però, quale sia l'utilità delle tracce gps nei ciclocomputer: a meno che io non sia una randonneur, avere il navigatore satellitare mi sarebbe di poco aiuto (le uscite che si fanno in bici sono +/- conosciute).
a chi pratica bici in funzione pseudoagonistica interessa vedere di più la sua prestazione riportata in un grafico piuttosto che in una cartina stradale.
molto più utile sarebbe avere, nel computerino, la possibilità di inserire la scheda sim e utilizzarlo come telefono cellulare (esistono di questi prodotti?)
grazie per questi report.
Io quello che non ho capito del Byrton è che mappe usa, in che formato, se accetta le raster, se sia possibile, coi soft adatti crearsi le proprie.
Accetta solo le sue (HD) scaricabili e costantemente aggiornate dal sito Brytonsport.
Niente raster, OSM, etc..
intanto, complimenti per l'approfondito test.
non trovo, però, quale sia l'utilità delle tracce gps nei ciclocomputer: a meno che io non sia una randonneur, avere il navigatore satellitare mi sarebbe di poco aiuto (le uscite che si fanno in bici sono +/- conosciute).
a chi pratica bici in funzione pseudoagonistica interessa vedere di più la sua prestazione riportata in un grafico piuttosto che in una cartina stradale.
molto più utile sarebbe avere, nel computerino, la possibilità di inserire la scheda sim e utilizzarlo come telefono cellulare (esistono di questi prodotti?)
grazie per questi report.
ottomilainsù;3804067 ha scritto:Per dire, con il mio Edge 705 quest'estate ho girato come una trottola facendo un po' di colline "a gratis" perché doveva farmi evitare la strada principale.
Per non parlare di smarrimenti in zone rurali risolti alla vecchia maniera, ovvero "via per la traccia in mezzo ai campi" fino alla successiva strada, altrimenti avrei dovuto fare giri contorti.
Dipende dalla accuratezza delle mappe, ma anche con mappe dettagliate a volte il programma dà i numeri.