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[Test] Camera d'aria Tubolito
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7404699" data-attributes="member: 148816"><p>Quindi tubeless miglior soluzione tranne che per sbattimento e peso, che è quello che penso anche io.</p><p></p><p>Latex e tpu se la giocano a seconda che uno voglia privilegiare peso o scorrimento, con il latex che ti costringe a verificare piu’ spesso la pressione e tpu che è la novita’ piu’ di moda al momento.</p><p></p><p>Il butile resta la soluzione piu’ economica ma a parte questo non trascurabile vantaggio come prestazioni e’ peggiore in tutto rispetto a tutto il resto.</p><p></p><p>Qualcuno sa se quei pochi pro che in alcune occasioni usano ancora camere d’aria prediligono latex o butile e in quali circostanze? (Ammesso che ce ne siano, fino a qualche anno fa che io sappia qualcuno usava latex, in particolare su ruote roval che non erano certificate tubeless, ma adesso lo sono, sul tpu non ho mai sentito nessuno)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7404699, member: 148816"] Quindi tubeless miglior soluzione tranne che per sbattimento e peso, che è quello che penso anche io. Latex e tpu se la giocano a seconda che uno voglia privilegiare peso o scorrimento, con il latex che ti costringe a verificare piu’ spesso la pressione e tpu che è la novita’ piu’ di moda al momento. Il butile resta la soluzione piu’ economica ma a parte questo non trascurabile vantaggio come prestazioni e’ peggiore in tutto rispetto a tutto il resto. Qualcuno sa se quei pochi pro che in alcune occasioni usano ancora camere d’aria prediligono latex o butile e in quali circostanze? (Ammesso che ce ne siano, fino a qualche anno fa che io sappia qualcuno usava latex, in particolare su ruote roval che non erano certificate tubeless, ma adesso lo sono, sul tpu non ho mai sentito nessuno) [/QUOTE]
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