Normal
Olio per armi è di solito quello a base di vaselina,non sporca molto la catena ma dura poco…praticamente come l’olio singer per macchine da pulire,meccanismi usati al chiuso,sicuramente non in condizioni come una catena per bici.Ma tu pensi seriamente che qui c’è gente che voglia buttare soldi a prodotti e a metodi non più efficaci del tuo?Io,come tanti abbiamo provato olii al teflon,vasellina e siliconici(quindi olii fini),ma tu una ceratura ad esempio l’hai mai provata?Se non l’hai mai provata meglio non esprimerti se si,quali sono stati i pro e i contro?
Olio per armi è di solito quello a base di vaselina,non sporca molto la catena ma dura poco…praticamente come l’olio singer per macchine da pulire,meccanismi usati al chiuso,sicuramente non in condizioni come una catena per bici.
Ma tu pensi seriamente che qui c’è gente che voglia buttare soldi a prodotti e a metodi non più efficaci del tuo?
Io,come tanti abbiamo provato olii al teflon,vasellina e siliconici(quindi olii fini),ma tu una ceratura ad esempio l’hai mai provata?
Se non l’hai mai provata meglio non esprimerti se si,quali sono stati i pro e i contro?