Normal
Ho dimenticato di dire che non ho mai usato il Super secret liquido, ma ho usato o la Ceramicspeed ufo (Sulla MTB) oppure la Optimize Bike (Sulla BDC), forse quest'ultima è proprio quella che lasciava fiocchi più appiccicosi.Si si certo che ci sono, ma se sono secchi sono molto più semplici da pulire e non si attaccano appena li sfiori.. ricordo bene sul carro posteriore della bici: non riuscivo ne a soffiarli via con il compressore ne a pulirli con uno straccio, si appiccicava tutto sul telaio.
Ho dimenticato di dire che non ho mai usato il Super secret liquido, ma ho usato o la Ceramicspeed ufo (Sulla MTB) oppure la Optimize Bike (Sulla BDC), forse quest'ultima è proprio quella che lasciava fiocchi più appiccicosi.
Si si certo che ci sono, ma se sono secchi sono molto più semplici da pulire e non si attaccano appena li sfiori.. ricordo bene sul carro posteriore della bici: non riuscivo ne a soffiarli via con il compressore ne a pulirli con uno straccio, si appiccicava tutto sul telaio.