Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] FSA Plasma e manubri integrati
Testo
<blockquote data-quote="Jacopo.M" data-source="post: 4155352" data-attributes="member: 39068"><p>Riferendosi al mondo amatoriale... praticamente solo svantaggi a conferma di quanto sia macchinosa e sconsigliabile la stessa idea alla base del prodotto: voler perseguire un obiettivo di pulizia formale arrivando a sacrificare la possibilità della regolazione nella zona della bici in cui la macchina dovrebbe adattarsi al massimo nella sua geometria al corpo umano! Bloccare in una posizione fissa la zona che più dovrebbe essere soggetta a cambi di geometria, anche nel corso di una sola stagione! :-) La cosa che più mi diverte è la tipologia di ciclisti che vedo la adottano tra quelli che conosco...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jacopo.M, post: 4155352, member: 39068"] Riferendosi al mondo amatoriale... praticamente solo svantaggi a conferma di quanto sia macchinosa e sconsigliabile la stessa idea alla base del prodotto: voler perseguire un obiettivo di pulizia formale arrivando a sacrificare la possibilità della regolazione nella zona della bici in cui la macchina dovrebbe adattarsi al massimo nella sua geometria al corpo umano! Bloccare in una posizione fissa la zona che più dovrebbe essere soggetta a cambi di geometria, anche nel corso di una sola stagione! :-) La cosa che più mi diverte è la tipologia di ciclisti che vedo la adottano tra quelli che conosco... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] FSA Plasma e manubri integrati
Alto
Basso