Oggetto di questo test sono due luci di sicurezza LED*Silva Tyto. Silva è un'azienda svedese specializzata in luci, bussole e stru... Continua la lettura...
Idem....le utilizzo da un anno e sono perfetteArticolo interessante... ma fortunatamente si sta per entrare nell'ora legale, quindi questo articolo riproponetelo ad ottobre :-))
A mio parere meglio quelli della decathlon che hanno l'aggancio ad elestico e costano circa 7 euro l'uno.
Articolo interessante... ma fortunatamente si sta per entrare nell'ora legale, quindi questo articolo riproponetelo ad ottobre :-))
A mio parere meglio quelli della decathlon che hanno l'aggancio ad elestico e costano circa 7 euro l'uno.
1) le gallerie ci sono anche d'estate.
2) quindi un elastico e il prezzo inferiore di 3 euro sulla coppia ti fanno dire che sono migliori. Ma hai provato anche quelle in test?
senza dilungarmi troppo sull'aspetto Legislativo, visto che è stato affrontato già un'altra volta, ti basti sapere che per il consumatore basta trovare il marchio "CE" perchè l'oggetto che compra sia automaticamente omologato per l'utilizzo per cui è stato costruito.... ovvio, non puoi usare un centraruote come fanale, ma un fanale come fanale sì.Domanda da un milione diEuro: ma queste luci applicabili velocemente (in generale), sia anteriori che posteriori, sono omologate? Oppure le "contorte" leggi italiane prevedono che debbano avere tot dimensione, e tanto di codice si omologazione etc etc...
Domanda da un milione diEuro: ma queste luci applicabili velocemente (in generale), sia anteriori che posteriori, sono omologate? Oppure le "contorte" leggi italiane prevedono che debbano avere tot dimensione, e tanto di codice si omologazione etc etc...
sono marchiate CE, non vedo tuttavia il punto, se l'alternativa è girare senza luci. Io le metto su per me stesso e per non farmi investire, delle leggi non mi importa più di tanto.
sono marchiate CE, non vedo tuttavia il punto, se l'alternativa è girare senza luci. Io le metto su per me stesso e per non farmi investire, delle leggi non mi importa più di tanto.
Al di là dell'omologazione sono uno dei pochi dalle mie parti (Bergamo)che viaggia con le luci (decathlon) montate sulla bdc sia di sera che di giorno.
Si acquistato uno posteriore ed uno anteriore della decathlon. Dopo tutto l'inverno ( da ottobre a gennaio 4800 km) questo modello aveva la fascetta quasi del tutto inutilizzabile. In pratica è poco resistente alle intemperie. Sostituita nel reggi sella con due di questo tipo.
http://www.decathlon.it/vi00-led-anteriore-rosso-id_8187572.html
Perfette!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?