[Test] Ruote FSA K-Wing

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.847
98
dove capita
Visita sito
Ecco un resoconto delle nostre impressioni dopo circa 1 mese di utilizzo delle ruote FSA K-Wing.

image.php


Ruote con cerchi alu/carbon di altezza 42mm e larghezza 21mm per c... Continua la lettura...
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Dalla foto il corpo mozzo il numero dei raggi e l attacco de i raggi stessi sono identici. Forse sono diversi i cuscinetti. Oggi controllo i mozzi delle t42 per verificare se è presente il registro
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
è la stessa ruota........fsa le ruote le fa fare della vision di cui ne è la proprietaria...sono le viuosion t42 marchiate fsa....e vanno alla grande....ovviamente meglio prendere le vision visto il costo!
 

gianpy74

Pignone
3 Gennaio 2012
128
6
Visita sito
Bici
Bianchi oltre se vancasoleil ruote fulcrum racing 0
Ciao, io ho le vision t42 e sono assolutamente identiche alle fsa testate, condivido la sensazione di avere ruote leggere. Non capisco però il senso di avere due ruote identiche nella stessa famiglia di aziende ma a prezzi diversi, io scontate le ho pagate 580 euro. se si parla di grafiche allora con 35 euro ti spediscono le decalcomanie originali sia fsa che vision.mah.
 

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ciao raga,
anche io sono interessato a prenderle, non sono brutte anzi!!!

Le ho provate e sicuramente rispetto quelle di serie, io ho un orbea orca bronze 105, sono molto più leggere, ed in salita non le ho trovate male, forse perché ero abituato con le mie di serie che erano veramente pesanti. Cmq al giro per esempio il team colombia montava le t42 della vision anche in salita . . .

che faccio le compro. . . prezzo nuove 550 compreso montaggio
 

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
La prova dice

"Nel complesso quindi delle ottime ruote da usarsi “tutto l’anno”, anche in allenamento e condizioni invernali su percorsi veloci o medio veloci. Chiaramente se il dislivello è il proprio obiettivo ci sono soluzioni più indicate." Non che debba fare Pantani ma mi faccio delle belle salite dalle mie parti non principalmente . .. ma salgo.

Che faccio?? i l prezzo che mi fanno è competitivo ma cmq mi piacciono anche e cosa importante sono molto più leggere di quelle di serie. . .