perchè quanto dovrebbe costare scusa? costa esattamente come una bdc di medio gamma stesso montaggio....perchè dovrebbe costare meno?Ottimo ma per fare il solito rompi* di turno [affetto da morbo dello stradista] :) tutto bello ma poi vedi il prezzo è.. costa come una mtb elettrica!! :)
Effettivamente brutta è bruttaNon discuto sulla bontà e le doti del mezzo, che sono sicuro rispondano anche di più (in positivo) rispetto all'utilizzo per cui viene venduta. Anche il prezzo lo vedo allineato.
Mi continuo a chiedere, ovviamente personalmente, come si possa acquistare un bici "brutta" dal punto di vista di linee, stile, e design costruttivo.
Era chiaramente una provocazione, 3.9k euro per un mezzo che supera i 9kg. Chiaramente come ampiamente fatto notare è un mezzo robusto non comparabile ad una bdc classica, a quel punto volendo ancora provocare ulteriormente si potrebbe dire che è stato usato carbonio che fa figo quando per lo scopo sarebbe andato altrettanto bene l'acciaioperchè quanto dovrebbe costare scusa? costa esattamente come una bdc di medio gamma stesso montaggio....perchè dovrebbe costare meno?Ottimo ma per fare il solito rompi* di turno [affetto da morbo dello stradista] :) tutto bello ma poi vedi il prezzo è.. costa come una mtb elettrica!! :)
a quel punto volendo ancora provocare ulteriormente si potrebbe dire che è stato usato carbonio che fa figo quando per lo scopo sarebbe andato altrettanto bene l'acciaio
Ma le ruote hanno mozzi con larghezza "tradizionale" ? solo i perni sono più lunghi per supportare il sistema Stranglehold ? o sono mozzi dedicati ?
quoto @biofa1 """visto lo standard diverso dei pp, vanno usate ruote con mozzi dedicati? o sto sbagliando io??’"" per sapere da @Ser pecora se sulla checkpoint posso montare qualunque tipo di ruota con standard 12*100 e 12*142 o se servono adattatori per le ruote tradizionali dato il maggior spazio. graziebrutta??? forse ognuno ha i suoi gusti va..
invece visto lo standard diverso dei pp, vanno usate ruote con mozzi dedicati? o sto sbagliando io??'