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[Test] Trek Madone 6.7 SSL
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<blockquote data-quote="xtrncpb" data-source="post: 3477909" data-attributes="member: 30438"><p>Un telaio da 60 ha un angolo sterzo più chiuso e un angolo sella più disteso rispetto a un telaio 56.</p><p>Le tue impressioni potrebbero rivelarsi fondate.</p><p>Poi dipende anche dal peso del ciclista. Io sono 70 kg, aggiungi pure tutto il vestiario e arrivo a 72 kg al massimo.</p><p></p><p>Mah... se presenti bici top, anche il prezzo inevitabilmente lo è.</p><p>Molti potrebbero storcere il naso, sapendo che si tratta di una prova di un prodotto elitario.</p><p>Le Bontrager Race X Lite sono buone ruote, si rilanciano bene, hanno cerchi rigidi anche se flettono un po' sotto pesante sforzo, mentre in condizioni ordinarie vanno più che bene.</p><p>Con le ruote in carbonio si dovevano aggiungere altri 7-800 euro al prezzo di listino.</p><p>Una bici è assemblata in modo non consono quando i vari componenti hanno differente destinazione d'uso tra loro.</p><p>Su questa Trek non mi pare di riscontrare stonature.</p><p>Tra le mtb è facile trovare assemblaggi stridenti, messi in opera solo per contenere il prezzo.</p><p>Che so... telaio racing con ruote e componenti "cinesi" di infimo ordine, o cambio Shimano o SRAM entry-level.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xtrncpb, post: 3477909, member: 30438"] Un telaio da 60 ha un angolo sterzo più chiuso e un angolo sella più disteso rispetto a un telaio 56. Le tue impressioni potrebbero rivelarsi fondate. Poi dipende anche dal peso del ciclista. Io sono 70 kg, aggiungi pure tutto il vestiario e arrivo a 72 kg al massimo. Mah... se presenti bici top, anche il prezzo inevitabilmente lo è. Molti potrebbero storcere il naso, sapendo che si tratta di una prova di un prodotto elitario. Le Bontrager Race X Lite sono buone ruote, si rilanciano bene, hanno cerchi rigidi anche se flettono un po' sotto pesante sforzo, mentre in condizioni ordinarie vanno più che bene. Con le ruote in carbonio si dovevano aggiungere altri 7-800 euro al prezzo di listino. Una bici è assemblata in modo non consono quando i vari componenti hanno differente destinazione d'uso tra loro. Su questa Trek non mi pare di riscontrare stonature. Tra le mtb è facile trovare assemblaggi stridenti, messi in opera solo per contenere il prezzo. Che so... telaio racing con ruote e componenti "cinesi" di infimo ordine, o cambio Shimano o SRAM entry-level. [/QUOTE]
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