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[Test] Vision TC 24
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<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 4202542" data-attributes="member: 1850"><p>C'è da dire che i segni gialli che si vedono in foto non sono "righe" e che con l'apposita gomma o pattini neri vengono via (son brutti da vedere, questo si).</p><p>Delle righe ci sono, ma sono apparse dopo un giro sotto la pioggia grazie al brecciolino incastrato tra i solchi dei pattini. Una situazione in cui probabilmente, a meno di non ritrovarcisi, è meglio utilizzare ruote più economiche.</p><p>Per i solchi sul corpetto: succede con tutti i corpetti in lega leggera, perlomeno quelli provati da noi. L'unica è utilizzare pacchi pignoni "monoblocco" tipo Sram Red, che distribuiscono più uniformemente il carico e segnano meno i corpetti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 4202542, member: 1850"] C'è da dire che i segni gialli che si vedono in foto non sono "righe" e che con l'apposita gomma o pattini neri vengono via (son brutti da vedere, questo si). Delle righe ci sono, ma sono apparse dopo un giro sotto la pioggia grazie al brecciolino incastrato tra i solchi dei pattini. Una situazione in cui probabilmente, a meno di non ritrovarcisi, è meglio utilizzare ruote più economiche. Per i solchi sul corpetto: succede con tutti i corpetti in lega leggera, perlomeno quelli provati da noi. L'unica è utilizzare pacchi pignoni "monoblocco" tipo Sram Red, che distribuiscono più uniformemente il carico e segnano meno i corpetti. [/QUOTE]
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