Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Vo2Max
Testo
<blockquote data-quote="nikemerlino" data-source="post: 600045" data-attributes="member: 3050"><p>Ripeto per me oltre le tabelle è necessario sapersi ascoltare e soprattutto alla lunga...Domanda:</p><p>oggi devo fare 4 ripetizoni fondo veloce di 10 minuti ciascuna.</p><p>Alla terza mi sento stanco che faccio?</p><p>Oppure: lo stesso lavoro ma alla 4 ripetizione ancoro "volo", interrompo come mi impone la tabella o ne faccio un'altra?</p><p>Questo sembra un quesito semplice o addirittura sciocco per qualcuno ma vi assicuro che saper rispondere a queste domande richiede molta ma molta esperienza.</p><p>Fare tabelle è semplice per chi ha esperienza, saperle applicare è il lavoro di una vita....</p><p>Quindi per me è importante averle, seguirle ma altrettanto importante costruire la propria personalità di sportivo, è solo quella che ci fa raggiungere i nostri sogni.</p><p>Io ho 48 anni e pratico due sport, in questo periodo faccio mediamente 9-10 lavori settimanali, nel periodo gare arrivo anche a 13 lavori settimanali.</p><p>Mi alzo tutte le mattine alle 6 per conciliare il tutto.</p><p>Stressato?</p><p>Fatemi smettere per solo due giorni gli allenamenti e cado in depressione...</p><p>Forse ho trovato l'equilibrio. In ogni caso lo cerco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nikemerlino, post: 600045, member: 3050"] Ripeto per me oltre le tabelle è necessario sapersi ascoltare e soprattutto alla lunga...Domanda: oggi devo fare 4 ripetizoni fondo veloce di 10 minuti ciascuna. Alla terza mi sento stanco che faccio? Oppure: lo stesso lavoro ma alla 4 ripetizione ancoro "volo", interrompo come mi impone la tabella o ne faccio un'altra? Questo sembra un quesito semplice o addirittura sciocco per qualcuno ma vi assicuro che saper rispondere a queste domande richiede molta ma molta esperienza. Fare tabelle è semplice per chi ha esperienza, saperle applicare è il lavoro di una vita.... Quindi per me è importante averle, seguirle ma altrettanto importante costruire la propria personalità di sportivo, è solo quella che ci fa raggiungere i nostri sogni. Io ho 48 anni e pratico due sport, in questo periodo faccio mediamente 9-10 lavori settimanali, nel periodo gare arrivo anche a 13 lavori settimanali. Mi alzo tutte le mattine alle 6 per conciliare il tutto. Stressato? Fatemi smettere per solo due giorni gli allenamenti e cado in depressione... Forse ho trovato l'equilibrio. In ogni caso lo cerco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Vo2Max
Alto
Basso