Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Vo2Max
Testo
<blockquote data-quote="zodiaco981" data-source="post: 600486" data-attributes="member: 3683"><p>Il concetto di base e secondo mè, fondamentale, è:</p><p>uno come mè, un normalissimo amatore che fà questo sport per passione, e poi visto che ha qualche sciance, diventa un pò agonista, cerca di allenarsi al meglio, allora và in qualche centro e si fà dei test, come hanno fatto con mè, ho dei valori di riferimento, ammettiamo che mi diano, un valore di 250w, per fare delle ripetute, allora che faccio,</p><p>vado e bello bello, mi compro un misuratore di potenza, spendo ciò che spendo, vado a casa, e convinto di seguire alla lettera, quello che mi hanno detto e scritto, allora come esempio, mi imposto un allenamento a 250w da tenere x 30min ecc. ecc.</p><p>io lo eseguo, ma senza sapere che lo strumento comprato, dopo aver sborsato 1500/2000, mi restituisce un risultato anche di soli 10w, di differenza, rispetto allo strumento del laboratorio, <strong>vi assicuro che l'esercizio, diventa distruttivo</strong>, io lo provato sulla mia pelle, e vai a fare un esercizio che oltre a non stimolare in modo corretto il fisico, anzi ti "finisce", allora come scritto altre 1000 volte dico, meglio avere un buon strumento tipo cardio, che anche se tiro fuori 300, ma alla fine và meglio che non volere avere l'utimo ritrovato ma con un margine di errore troppo elevato.</p><p>e come se io devo andare in un cantire e mi porto due strumenti una bindella, e faccio le misure come si deve, oppure un gps, che mi restituisce, eddirittura le coordinate polari, altitudine ecc. ma poi mi accorgo che il suo margine di errore può essere di qualche decina di metri!!!</p><p>allora tanto vale. no??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zodiaco981, post: 600486, member: 3683"] Il concetto di base e secondo mè, fondamentale, è: uno come mè, un normalissimo amatore che fà questo sport per passione, e poi visto che ha qualche sciance, diventa un pò agonista, cerca di allenarsi al meglio, allora và in qualche centro e si fà dei test, come hanno fatto con mè, ho dei valori di riferimento, ammettiamo che mi diano, un valore di 250w, per fare delle ripetute, allora che faccio, vado e bello bello, mi compro un misuratore di potenza, spendo ciò che spendo, vado a casa, e convinto di seguire alla lettera, quello che mi hanno detto e scritto, allora come esempio, mi imposto un allenamento a 250w da tenere x 30min ecc. ecc. io lo eseguo, ma senza sapere che lo strumento comprato, dopo aver sborsato 1500/2000, mi restituisce un risultato anche di soli 10w, di differenza, rispetto allo strumento del laboratorio, [B]vi assicuro che l'esercizio, diventa distruttivo[/B], io lo provato sulla mia pelle, e vai a fare un esercizio che oltre a non stimolare in modo corretto il fisico, anzi ti "finisce", allora come scritto altre 1000 volte dico, meglio avere un buon strumento tipo cardio, che anche se tiro fuori 300, ma alla fine và meglio che non volere avere l'utimo ritrovato ma con un margine di errore troppo elevato. e come se io devo andare in un cantire e mi porto due strumenti una bindella, e faccio le misure come si deve, oppure un gps, che mi restituisce, eddirittura le coordinate polari, altitudine ecc. ma poi mi accorgo che il suo margine di errore può essere di qualche decina di metri!!! allora tanto vale. no?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Vo2Max
Alto
Basso