Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Wilier Cento1 Air
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 4449753" data-attributes="member: 1850"><p>Mi pare che le tipologie di bici siano ben differenti.</p><p>Il carro corto ed inclinato non è che lo ha inventato wilier 10 anni fa. Dipende cosa ci vuoi fare.</p><p>Tanto per dire, è una soluzione presente anche sulla BMC Granfondo, che rispetto la Cento1 Air è tutt'altra tipologia di bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 4449753, member: 1850"] Mi pare che le tipologie di bici siano ben differenti. Il carro corto ed inclinato non è che lo ha inventato wilier 10 anni fa. Dipende cosa ci vuoi fare. Tanto per dire, è una soluzione presente anche sulla BMC Granfondo, che rispetto la Cento1 Air è tutt'altra tipologia di bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Test
[Test] Wilier Cento1 Air
Alto
Basso