Normal
Ah ma guarda, non è che io li giustifichi....la loro idea è che questo nuovo reggisella che hanno messo a punto per la grail sia a metà tra quello più rigido da strada tipo quello della ultimate e il vcls. Magari lo metteranno sulla prossima endurace.Buona idea quella di allungare il reach e accorciare lo stem, soprattutto in ambito gravel....mi lascia perplesso invece il cockpit così tanto integrato. Se non ho capito male non si può neanche "giocare" con gli spessori per variare l'altezza del manubrio.....insomma o va bene così come te lo danno oppure ti attacchi al bus.
Ah ma guarda, non è che io li giustifichi....la loro idea è che questo nuovo reggisella che hanno messo a punto per la grail sia a metà tra quello più rigido da strada tipo quello della ultimate e il vcls. Magari lo metteranno sulla prossima endurace.
Buona idea quella di allungare il reach e accorciare lo stem, soprattutto in ambito gravel....mi lascia perplesso invece il cockpit così tanto integrato. Se non ho capito male non si può neanche "giocare" con gli spessori per variare l'altezza del manubrio.....insomma o va bene così come te lo danno oppure ti attacchi al bus.