"Non si è mai parlato tanto di doping, proprio ora che non ce n'è mai stato cosi' poco".
Esordisce cosi' Thibaut Pinot, talentuoso giovane della Française des Jeux-... Continua la lettura...
"penso io stesso di aver battuto dei dopati e se posso batterli (i dopati -ndr) posso anche battere tutti gli altri
''cosi' poco doping''???????
Assurdo, l'ultima frontiera, mi dicevano, e'un aggegio che invia scariche elettriche ai testicoli, per innalzare il livello di adrenalina e permettere quel quid in piu' ad uno sprint o su uno scatto.....e vi prego di non pensare che sia uno scherzo.Rendiamoci conto......E' tragicamente vero.
Si chiama Boosting....ma credo che in tanti gia' lo conoscano.
http://www.qnm.it/sport/paralimpiadi-2012-doping-lorrore-del-boosting-crea-polemica-post-90763.html
Quando ci sono dei tipi loschi in gruppo li si vede subito afferma Pinot, e semplicemente perché secondo lui oggi ce ne sono 10, 20 o 30 volte meno che dieci anni fa.
un mito questa la dovrebbe spiegare un po' meglio.
Quando ci sono dei tipi loschi in gruppo li si vede subito” afferma Pinot, e semplicemente perché secondo lui “oggi ce ne sono 10, 20 o 30 volte meno che dieci anni fa“.
un mito questa la dovrebbe spiegare un po' meglio.
Hai ragione, questo passaggio ha attirato anche la mia attenzione...
Mi piacerebbe chiedergli: "quindi, chi sono oggi questi tipi loschi? Nomi e cognomi..."
a me sembra sempre che vadano come treni, quest'anno pure cavendish che tirava in salita al tour, quando mi ricordo che cipollini al primo cavalcavia salutava tutti ed andava a donne in costa azzurra (stima infinita).che ora nel 2012 ci sia meno doping è un dato di fatto. le velocità e le potenze sono calate di parecchio da 10 anni a questa parte, e sono rientrate nei valori "umani".
io ho sempre avuto dubbi sul team sky... comunque è un dato di fatto che i tempi di ascesa, le medie a crono, ecc, sono calatea me sembra sempre che vadano come treni, quest'anno pure cavendish che tirava in salita al tour, quando mi ricordo che cipollini al primo cavalcavia salutava tutti ed andava a donne in costa azzurra (stima infinita).
se tutti vanno più piano, allora cavendish può vincere una vuelta.
io ho sempre avuto dubbi sul team sky... comunque è un dato di fatto che i tempi di ascesa, le medie a crono, ecc, sono calate
Spero che la stima infinita sia per le donne o per la costa azzurra e non per quel personaggio che hai nominato...a me sembra sempre che vadano come treni, quest'anno pure cavendish che tirava in salita al tour, quando mi ricordo che cipollini al primo cavalcavia salutava tutti ed andava a donne in costa azzurra (stima infinita).
se tutti vanno più piano, allora cavendish può vincere una vuelta.