Bella disamina, difficile dire quello che potrà succedere ma al momento Thomas non ha mostrato cedimenti anzi....
Escludo che il ritardo che ha ora Froome su Thomas possa recuperarlo nella crono (mica parliamo di Quintana!), presumo che i Pirenei saranno l'ago della bilancia ma se Froome vuole vincere o deve sperare in un calo di Thomas mantenendo lui la condizione attuale oppure deve fare un'azione in stile giro d'Italia anche se questa seconda la vedo dura perché sono diversi gli attori e non ci sarebbe il fattore sorpresa.
Io fra i due preferisco Thomas perchè Froome non l'ho mai digerito come corridore e le sue prestazioni mi sono sembrate spesso innaturali per non dire artefatte (ultimamente un po' meno ad essere sinceri) ma, in assenza di Nibali, tifo spudoratamente per Dumoulin, se non avesse avuto il problema della foratura e la successiva penalizzazione di 20" (cornuto e mazziato) staremmo parlando di un altro tour e sarebbe lui il favorito n. 1 soprattutto dopo la lezione presa da Froome al Giro di quest'anno, non mi stancherò mai di dire che è stato l'olandesone (con la complicità della sua ammiraglia) a perderlo.