Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Thomas Pidcock ha vinto la 17^ Strade Bianche
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7310953" data-attributes="member: 17208"><p>Veramente Pidcock ha saltato l'ultima gara di CdM, così come van Aert, gara che invece ha fatto van der Poel. La penultima l'hanno fatta tutti e tre.</p><p>Nell'ultima Coppa del Mondo l'olandese ha disputato sette gare su quattordici, Pidcock e WVA cinque; poi è vero che l'inglese non ha partecipato al mondiale, a differenza degli altri due, ma non credo che sia stato questo a fare la differenza (le gare di ciclocross durano un'ora, sono ben più tosti gli allenamenti che fanno, come quello postato qualche giorno fa di WVA con cinquemila metri di dislivello...).</p><p>Nel corso della stagione MVDP ha disputato quindici gare di cross, Pidcock quattordici, non è certo quella corsa in più ad averlo stancato... Puck Pieterse ha fatto tutte le ultime dodici di CdM più mondiali, europei, nazionali ed altre gare varie, e ieri è arrivata sesta (dietro van Vleuten) alla terza gara su strada della sua carriera (e seconda da elite).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7310953, member: 17208"] Veramente Pidcock ha saltato l'ultima gara di CdM, così come van Aert, gara che invece ha fatto van der Poel. La penultima l'hanno fatta tutti e tre. Nell'ultima Coppa del Mondo l'olandese ha disputato sette gare su quattordici, Pidcock e WVA cinque; poi è vero che l'inglese non ha partecipato al mondiale, a differenza degli altri due, ma non credo che sia stato questo a fare la differenza (le gare di ciclocross durano un'ora, sono ben più tosti gli allenamenti che fanno, come quello postato qualche giorno fa di WVA con cinquemila metri di dislivello...). Nel corso della stagione MVDP ha disputato quindici gare di cross, Pidcock quattordici, non è certo quella corsa in più ad averlo stancato... Puck Pieterse ha fatto tutte le ultime dodici di CdM più mondiali, europei, nazionali ed altre gare varie, e ieri è arrivata sesta (dietro van Vleuten) alla terza gara su strada della sua carriera (e seconda da elite). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Thomas Pidcock ha vinto la 17^ Strade Bianche
Alto
Basso