Gare Tim Merlier campione europeo strada

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.467
7.110
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma qualcuno sa il perché l'Italia ha fatto almeno 25-30 km di ottimo gregariato per tutte le altre squadre che sono arrivate all'ultimo km freschi come rose?
Non mi sembra fossimo l'unica squadra ad avere il velocista forte da portare in volata...
Invece per me era il velocista migliore al pari del Belgio ( che però non avevano più squadra).
Poi anche per me Milan non aveva grandissime gambe nel finale,anche se bisogna dire si è un pò perso e per colpa sua ( visto che Consonni era pronto)
Merlier invece andava squalificato senza se e senza ma.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmoreo68

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.065
1.531
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Sto giro è rimasto intruppato, ma cmq milan mi pare vada lanciato alla perfezione, un po perché ha la volata lunga, un pò perché non è il migliore nella "malizia"... imho
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.753
13.831
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Invece per me era il velocista migliore al pari del Belgio ( che però non avevano più squadra).
Poi anche per me Milan non aveva grandissime gambe nel finale,anche se bisogna dire si è un pò perso e per colpa sua ( visto che Consonni era pronto)
Merlier invece andava squalificato senza se e senza ma.
Perché Merlier andava squalificato?
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.503
649
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Azzo,li hanno inseguiti tutti gli italiani...poi quando bisognava aver le gambe,erano finite.
come ho scritto...amarezza e direi attapiramento a tutta, dopo un pomeriggio davanti la tivvi, gli ultimi 10/15 minuti una sofferenza, dalla poltrona avevo brutte sensazioni e purtroppo alla fine erano cotti tutti di brutto, gli altri dietro meno e si è visto all'ultimo chilometri li hanno "imBLOBbati", penso che Milano sia rimasto sorpreso, ha fatto infilare qualcuno alla sua destra e già li ha perso la linea del suo treno poco dopo li hanno accerchiati, tolto spazio ed p finita come è finita.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.753
13.831
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
come ho scritto...amarezza e direi attapiramento a tutta, dopo un pomeriggio davanti la tivvi, gli ultimi 10/15 minuti una sofferenza, dalla poltrona avevo brutte sensazioni e purtroppo alla fine erano cotti tutti di brutto, gli altri dietro meno e si è visto all'ultimo chilometri li hanno "imBLOBbati", penso che Milano sia rimasto sorpreso, ha fatto infilare qualcuno alla sua destra e già li ha perso la linea del suo treno poco dopo li hanno accerchiati, tolto spazio ed p finita come è finita.
Si ma sono stati abbastanza polli...gli altri avevano da portare allo sprint Philipsen Merlier Kooj...hanno tirato e chiuso su tutti solo gli italiani negli ultimi 30 km...