Scorrono bene, quindi non ho problemi e vorrei solo lubriicarli, quindi FL Wet, ok, ma basta metterlo "da sopra"? non c'è bisogno di estrarli?
I cuscinetti sono sealed quindi nessun olio.
Il FL wet va dentro la RL
Scorrono bene, quindi non ho problemi e vorrei solo lubriicarli, quindi FL Wet, ok, ma basta metterlo "da sopra"? non c'è bisogno di estrarli?
E ito a male ruggine e acquaEsiste un grasso marroncino che si usa sui cricchetti e sulla cremagliera del mozzo posteriore? O è grasso "andato a male"?
Grazie, perché avevo visto questo grasso dentro all'end cap prima di portarla dal meccanico. Ho portato la bici dal meccanico per fare guardare cosa non andava. Dopo averla riportata a casa, tolgo l'end cap e vedo grasso bianco. Sfilo la ruota libera (che prima di portarla non riuscivo a sganciarla) e c'è questo grasso marroncino che non conoscevo. È stato cambiato un cuscinetto corroso avendo trovato acqua dentro. Mi è venuto il dubbio perché online avevo letto che se si trova grasso marroncino significa che è inquinato, però ora mi viene il dubbio che sia meglio pulire tutto e mettere grasso al teflonE ito a male ruggine e acqua
antigrippante e non dimenticare la rondellaPer montare nuovi pedali che tipo di grasso devo mettere?
Grazie!antigrippante e non dimenticare la rondella
Non tutte le guarniture hanno la rondella, la rondella viene fornita con la guarnitura se ha una inbrocciatura profondaGrazie!
In che senso "non dimenticare la rondella"?
Non tutte le guarniture hanno la rondella, la rondella viene fornita con la guarnitura se ha una inbrocciatura profonda
Nessuna rondella alloraSono un po' poco pratico sull'argomento, quindi continuo a non capire: io ho la guarnitura Ultegra e ho preso dei nuovi pedali Ultegra r8000, devo fare qualcosa in particolare?
Per i perni va bene qualsiasi grassoDevo ingrassare anche i perni passanti, perchè penso (spero) siano la causa di alcuni scricchiolii della bici: posso usare lo stesso grasso che uso per ingrassare i pedali?
Secondo voi tra questi qual'è quello più indicato per queste operazioni?
Grazie mille
Per i perni va bene qualsiasi grasso
Comunque dei tre postati il primo non assolutamente è un grasso antiseize, mentre il centrale non si vede l'ultimo è il grasso Park Tool ottimo. Ma butti i soldi per i perni , quello è un grasso per cuscinetti/sfere
Prendi pure un grasso al teflon qualsiasiGrazie mille.
Dovendone prendere uno per i perni, ma anche per i pedali, ne hai qualcuno da consigliarmi?
Come consigliato da @SCR1 :Prendi pure un grasso al teflon qualsiasi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?