E' cosi' pure secondo me. A crono e' andato meglio di Pogacar, ed in teoria e' 5/6 kg piu' leggero dello sloveno. Certo, a crono ha un'ottima posizione, ma anche Pogacar e' molto bravo. Insomma, ci puo' stare che in salita vada piu' piano per tanto motivi, ma secondo me su una cronoscalata non possono esserci grosse differenze tra loro. Forse non riesce a stare tranquillo nei frangenti chiave o quando si trova staccato ad inseguire, e di certo paga i fuorigiri.
Poi secondo me dopo l'incidente non e' tornato come prima. Va un po' meno forte ed e' un po' piu' insopportabile.
Secondo me Remco prima scoppia di testa e poi resta anche senza gambe. Probabilmente,come dici tu, ha perso qualcosa dall'incidente (ma potrebbe ancora recuperarlo,tempo ne ha). Quello che è cambiato è che è estremamente insicuro e fa piu' errori. Forse gli anni scorsi aveva vita piu' facile, e adesso,trovandosi a gareggiare con un fuoriclasse che sta' umiliando tutti, ne soffre piu' di altri(abituati piu' di lui a perdere). Ieri Pogacar in 3 km di salita ha dato 1' e passa a Porte ed il suo gruppetto, saliva un paio di km/h piu' veloce (circa 2000 di vam per oltre un quarto d'ora, roba da marziani).
Vorrei sbagliarmi anch'io,ma ripeto che lo Sloveno, con la superiorita' che ha ,puo' vincere contro i migliori anche quando ha un calo di forma.
Penso che potrebbe vincere anche una roubaix, pur essendo leggerino(non esageratamente) ha un gran motore, inoltre la bici la guida alla grande; secondo me non si troverebbe neanche cosi' male sul pave'.
Forse solo Roglic,al max della forma ,potrebbe tenere (in qualche maniera
)le
ruote di Pogacar,con le sue prestazioni da "mutante" ,come le avrebbe definite qualcuno un po' di anni fa.