Normal
Comunque la butto li: per me il problema di Evenepoel sono i cambi di ritmo. Se lui riesce ad andare via fortissimo e regolare è tutto ok, ma se gli altri gli impongono cambi di ritmo violenti soffre.Mi sembra si sia visto varie volte: le crono sono la sua arma principale, ma in salita o si aggancia agli altri o comunque non ha mai il cambio di passo per scrollarsi di dosso i migliori, men che meno allo sprint.Se invece gli scalatori (quelli forti) cominciano a fare sparate ripetute va proprio in affanno.Mi sembra un Indurain in miniatura.Per me deve proprio migliorarsi in quei frangenti. Infatti lo vedo male nel calendario che si è scelto, ovvero Ardenne e Vuelta. O forse glielo hanno confezionato apposta....
Comunque la butto li: per me il problema di Evenepoel sono i cambi di ritmo. Se lui riesce ad andare via fortissimo e regolare è tutto ok, ma se gli altri gli impongono cambi di ritmo violenti soffre.
Mi sembra si sia visto varie volte: le crono sono la sua arma principale, ma in salita o si aggancia agli altri o comunque non ha mai il cambio di passo per scrollarsi di dosso i migliori, men che meno allo sprint.
Se invece gli scalatori (quelli forti) cominciano a fare sparate ripetute va proprio in affanno.
Mi sembra un Indurain in miniatura.
Per me deve proprio migliorarsi in quei frangenti. Infatti lo vedo male nel calendario che si è scelto, ovvero Ardenne e Vuelta. O forse glielo hanno confezionato apposta....