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Testo
<blockquote data-quote="danysmart1972" data-source="post: 3852317" data-attributes="member: 10650"><p>Vero Ser, ma cmq sono più (molto) di 5 anni quindi un bel periodo.. Poi diventa obsoleto ma di sicuro non ti si è rotto mentre lo guidavi... Vedo un vecchio atleta Master delle mie parti che si allena, tutti i giorni, con il suo antico/obsoleto Merlin del 94 e poi lo vedo in gara con un altro marchio in carbonio.. Lo usa sia perchè è comodo sia perchè si è affezionato. Ma mai rotto.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Ovvio che non sei MAI d'accordo con me, per partito preso.. Se dico nero devi dire bianco, se dico si devi dire no; spesso senza motivazioni tecniche che abbiano basi solide.</p><p> </p><p> </p><p></p><p> </p><p>Si ma considera come ho scritto che il titanio, a fronte di un minore resistenza a trazione su mm2 presenta, per il minor peso specifico, spessori circa doppi, che ristabiliscono il valore massimale, limitando nel contempo altri tipi di problemi (effetto lattina).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danysmart1972, post: 3852317, member: 10650"] Vero Ser, ma cmq sono più (molto) di 5 anni quindi un bel periodo.. Poi diventa obsoleto ma di sicuro non ti si è rotto mentre lo guidavi... Vedo un vecchio atleta Master delle mie parti che si allena, tutti i giorni, con il suo antico/obsoleto Merlin del 94 e poi lo vedo in gara con un altro marchio in carbonio.. Lo usa sia perchè è comodo sia perchè si è affezionato. Ma mai rotto. Ovvio che non sei MAI d'accordo con me, per partito preso.. Se dico nero devi dire bianco, se dico si devi dire no; spesso senza motivazioni tecniche che abbiano basi solide. Si ma considera come ho scritto che il titanio, a fronte di un minore resistenza a trazione su mm2 presenta, per il minor peso specifico, spessori circa doppi, che ristabiliscono il valore massimale, limitando nel contempo altri tipi di problemi (effetto lattina). [/QUOTE]
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