Titanio Vetta - che fare?

Accetto lo scmabio?

• Accetto

Voti: 6 37,5%
  • Non accetto

Voti: 10 62,5%

• Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.436
28.521
99
dove capita
Visita sito
Anche secondo me è da considerare molto bene la taglia e le misure,
Un telaio sbagliato è sbagliato in tutti i materiali.

In ogni caso io credo che "l'affare" in questi casi sia quello di cui si è veramente convinti. Se si è convinti a metà si sarà contenti a metà.

Se poi tu sogni un supercorsa...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
alla fine ho pensato che non fa per me. aspetterò di avere due soldi per 8 tubi de fero...quindi se vuoi fatti avantio-o
ricordati che ti pentirai.... di notte il fantasma di Taverna ti gratterà i piedi

il titanio uat els??

:mrgreen::mrgreen:

notare che l'unico che ti ha detto compralo sono io, ti rammento la mia autorità in questo forum, TE NE PENTIRAI!!!!

:mrgreen::mrgreen:

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
Io devo andare da Taverna proprio Martedi' per un acciaio eom 16,5 ,meglio l'acciaio o il titanio ? ne sento di tutti i colori in internet......per cio' che riguarda lo scambio...."quasi la tua" misura significa che non e' la misura dove ti trovi veramente bene ,per una bici da corsa e' una cosa pessima a mio dire...lo sai quanti commercianti hanno provato a vendermi dei telai 61 o addirittura 59 classici???(sono 2mt con un cavallo 93....:angrymod:)

Ultima modifica:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
primo: 52.5x51 non ha senso... è un telaio corto e alto, chi lo usava? Voglio sperare sia un 51x52.5, ma ti faccio notare che si mette sempre prima il piantone e poi l'orizzontale.

secondo: a me il titanio, dopo averlo provato, non piace. Alu/carbo è uno spettacolo, rigido, leggero (soprattutto leggero!) ed economico. Io lascerei stare alla grande...... anche se probabilmente il titanio è più longevo, è tutto uno sbattimento per niente... anzi probabilmente per un peggioramento delle proprietà.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ah poi: forca in ACCIAIO? OIBO''''''!!!!! stava cercando di fregarti o comunque c'era vicino.................

Forca in acciaio vuol dire, all' 80%, che è una filettata da 1 pollice, vale a dire non integrata... è capace di pesare 700-800 grammi solo la forcella!!! Siam qui a fare fatica per nulla, nel 2010? E' un telaio di 10 anni fa minimo.

Vuoi mettere integrata da 1 pollice? C'è solo 1 sivende che la mette fuori, sta a Norimberga (ebay.de search "carbon gabel 1 Zoll"); poi devi trovare la serie sterzo da integrato a 1 pollice (questa è rara parecchio........ se la trovi ti faccio i complimenti); poi ragionevolmente devi trovare un attacco da 1 pollice (se vuoi mettere lo spessore per portare a 1"1/8....esteticamente è un orrore!!!)......... te lo dico io è una perdita di tempo. Migliora la bici che hai in maniera ragionata, o metti da parte el dinero per il cinelli supercorsa!!! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024