Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tokyo 2020: Italia oro e record nell'inseguimento squadre
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7010293" data-attributes="member: 6633"><p>Ho parlato di essere decisivo, quindi di spostare la prestazione in maniera consistente.....un 12v piuttosto di un 11v cambia la prestazione in maniera del tutto marginale, la componente umana resta predominante. Idem tante altre cose. Se lasci campo libero, diventa come la F1. Se pensiamo che nel nuoto hanno dovuto vietare dei costumi, non oso pensare a cosa succede nel ciclismo se gli lasci campo libero. Ci mettono assai a inventarsi un qualcosa che funziona come un motorino, ma non è un motorino e quindi sarebbe in teoria lecito.....un esempio pacchiano.</p><p>Le limitazioni servono a che le cose vadano con calma, con progressione, con gradualità, che si mantenga affidabilità e sicurezza, che tutti le abbiano disponibili e quindi il fattore umano sia e resti predominante, perchè il mezzo meccanico e gli accessori sono più o meno tutti di pari livello (crescente). Altrimenti una Ineos che ha soldi, trova la bici o il componente delle meraviglie e altro che scialappa poi....e diventa una rincorsa anche su quel piano con innalzamento dei costi assurdo e ulteriore sperequazione fra squadre. Il protagonista del ciclismo è l'uomo e tale deve rimanere....per me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7010293, member: 6633"] Ho parlato di essere decisivo, quindi di spostare la prestazione in maniera consistente.....un 12v piuttosto di un 11v cambia la prestazione in maniera del tutto marginale, la componente umana resta predominante. Idem tante altre cose. Se lasci campo libero, diventa come la F1. Se pensiamo che nel nuoto hanno dovuto vietare dei costumi, non oso pensare a cosa succede nel ciclismo se gli lasci campo libero. Ci mettono assai a inventarsi un qualcosa che funziona come un motorino, ma non è un motorino e quindi sarebbe in teoria lecito.....un esempio pacchiano. Le limitazioni servono a che le cose vadano con calma, con progressione, con gradualità, che si mantenga affidabilità e sicurezza, che tutti le abbiano disponibili e quindi il fattore umano sia e resti predominante, perchè il mezzo meccanico e gli accessori sono più o meno tutti di pari livello (crescente). Altrimenti una Ineos che ha soldi, trova la bici o il componente delle meraviglie e altro che scialappa poi....e diventa una rincorsa anche su quel piano con innalzamento dei costi assurdo e ulteriore sperequazione fra squadre. Il protagonista del ciclismo è l'uomo e tale deve rimanere....per me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tokyo 2020: Italia oro e record nell'inseguimento squadre
Alto
Basso