Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tokyo 2020: Italia oro e record nell'inseguimento squadre
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7010579" data-attributes="member: 116464"><p>No non c'è nessun effetto leva, l'effetto leva lo fa al massimo la lunghezza della.pedivella( dal perno)</p><p>Quello di cui parli tu non ha alcuna motivazione ( ne senso fisico)</p><p>Per la coppia impressa conta la lunghezza delle pedivelle, per quella resistente sulla corona conta il rapporto di trasmissione, che poi sia fatto con una corona da 20/40/60 denti non cambia nulla della potenza che devi mettere ai pedali</p><p>Cambia al massimo il rendimento* del sistema corona-catena-pignone ma te ne rendi conto forse con il PM </p><p>* Per tensione di catena e "giro" sui pignoni troppo piccoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7010579, member: 116464"] No non c'è nessun effetto leva, l'effetto leva lo fa al massimo la lunghezza della.pedivella( dal perno) Quello di cui parli tu non ha alcuna motivazione ( ne senso fisico) Per la coppia impressa conta la lunghezza delle pedivelle, per quella resistente sulla corona conta il rapporto di trasmissione, che poi sia fatto con una corona da 20/40/60 denti non cambia nulla della potenza che devi mettere ai pedali Cambia al massimo il rendimento* del sistema corona-catena-pignone ma te ne rendi conto forse con il PM * Per tensione di catena e "giro" sui pignoni troppo piccoli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tokyo 2020: Italia oro e record nell'inseguimento squadre
Alto
Basso