Normal
Il problema è che le olandesi hanno un serbatoio di nuove leve enorme... guarda ad esempio la Vollering (24 anni), che già due anni fa ha battuto l'Elisa in cima al San Luca, e che quest'anno si è portata a casa Liegi e La Course by TDF più secondi posti ad Amstel, Brabante, tre piazze d'onore al Giro (con terzo posto finale), ed è quarta nel ranking UCI.Aggiungici Lorena Wiebes, 22 anni, velocista che tiene anche sugli strappi, già dieci vittorie in stagione, più quelle che potrebbero arrivare dal ciclocross, a partire da Celyn Del Carmen Alvarado (23 anni e già un mondiale cx elite per lei, stesso team di MVDP), Van Der Hejden, Van Alphen, Bakker (22 anni), Van Empel (19 anni, campionessa mondiale cx U23), Pieterse (19)... le Orange hanno un potenziale di ricambio ad altissimo livello.
Il problema è che le olandesi hanno un serbatoio di nuove leve enorme... guarda ad esempio la Vollering (24 anni), che già due anni fa ha battuto l'Elisa in cima al San Luca, e che quest'anno si è portata a casa Liegi e La Course by TDF più secondi posti ad Amstel, Brabante, tre piazze d'onore al Giro (con terzo posto finale), ed è quarta nel ranking UCI.
Aggiungici Lorena Wiebes, 22 anni, velocista che tiene anche sugli strappi, già dieci vittorie in stagione, più quelle che potrebbero arrivare dal ciclocross, a partire da Celyn Del Carmen Alvarado (23 anni e già un mondiale cx elite per lei, stesso team di MVDP), Van Der Hejden, Van Alphen, Bakker (22 anni), Van Empel (19 anni, campionessa mondiale cx U23), Pieterse (19)... le Orange hanno un potenziale di ricambio ad altissimo livello.