Normal
Mi è capitato di partire nelle GF in prima griglia. Gf da MdD da 9000 persone e Gf del prosciutto da 150 persone. E davanti ci rimanevo un certo numero di km, una volta sino all'ultima salita. Ma mai sapevo esattamente se e quanti erano avanti. Quella volta, ce lo disse l'ammiraglia di 3 che erano in gruppo con me che davanti ce ne era uno solo, sennò non lo avrei saputo.Se lo si sa per tempo che bisogna controllarselo da sè, io capisco anche che si possa dire "potevi controllartelo". Ma siamo nel 2021, è inammissibile che in una gara professionistica, per giunta importante come una Olimpiade, che per le donne forse è la più importante di tutte, non ci sia alcun tipo di comunicazione. Cavoli, le lavagnette c'erano ai tempi di Coppi.Maddai............
Mi è capitato di partire nelle GF in prima griglia. Gf da MdD da 9000 persone e Gf del prosciutto da 150 persone. E davanti ci rimanevo un certo numero di km, una volta sino all'ultima salita. Ma mai sapevo esattamente se e quanti erano avanti. Quella volta, ce lo disse l'ammiraglia di 3 che erano in gruppo con me che davanti ce ne era uno solo, sennò non lo avrei saputo.
Se lo si sa per tempo che bisogna controllarselo da sè, io capisco anche che si possa dire "potevi controllartelo". Ma siamo nel 2021, è inammissibile che in una gara professionistica, per giunta importante come una Olimpiade, che per le donne forse è la più importante di tutte, non ci sia alcun tipo di comunicazione. Cavoli, le lavagnette c'erano ai tempi di Coppi.
Maddai............