Normal
L'errore non è stato lì. Non è che quando le hanno riprese non gli hanno detto guarda che ce ne è un'altra. Non glielo hanno detto manco prima sennò come hanno ripreso a tuono quelle due, semplicemente si muovevano prima, e quelle le riprendevano prima e poi anche lei. Una comunicazione corretta sarebbe stata x minuti su 2 atlete e x+y minuti su un'altra. Ciò non è mai avvenuto ed è stato decisivo....oltre che ridicolo per una gara prò del 2021.Saranno state anche 2 e 2 ma erano atlete vere. Quella che ha vinto è come se avesse vinto Elettrico una gara prò. Un paradosso ma manco tanto. Dai su, non esiste a giochi normali una cosa del genere. Va ampiamente fuori dalle dinamiche sportive.Il problema è che 3/4 corrono così perchè 3/4 più di così non ne hanno. Tu hai in mente un gruppo maschile che ce ne stanno 100 in una gara del genere (al Tour anche 150) che sono professionisti assatanati (pur con le inevitabili differenze di livello). Lì ci stanno 10/15 professioniste nel senso di quello che intendiamo e le altre hanno un livello prestazionale molto inferiore. Come se in una tappa del Tour mettessi qualche Continental di 2 livello, quelle che di solito corrono nei posti più sperduti della Terra e ai GT non vengono nemmeno mai invitate.
L'errore non è stato lì. Non è che quando le hanno riprese non gli hanno detto guarda che ce ne è un'altra. Non glielo hanno detto manco prima sennò come hanno ripreso a tuono quelle due, semplicemente si muovevano prima, e quelle le riprendevano prima e poi anche lei. Una comunicazione corretta sarebbe stata x minuti su 2 atlete e x+y minuti su un'altra. Ciò non è mai avvenuto ed è stato decisivo....oltre che ridicolo per una gara prò del 2021.
Saranno state anche 2 e 2 ma erano atlete vere. Quella che ha vinto è come se avesse vinto Elettrico una gara prò. Un paradosso ma manco tanto. Dai su, non esiste a giochi normali una cosa del genere. Va ampiamente fuori dalle dinamiche sportive.
Il problema è che 3/4 corrono così perchè 3/4 più di così non ne hanno. Tu hai in mente un gruppo maschile che ce ne stanno 100 in una gara del genere (al Tour anche 150) che sono professionisti assatanati (pur con le inevitabili differenze di livello). Lì ci stanno 10/15 professioniste nel senso di quello che intendiamo e le altre hanno un livello prestazionale molto inferiore. Come se in una tappa del Tour mettessi qualche Continental di 2 livello, quelle che di solito corrono nei posti più sperduti della Terra e ai GT non vengono nemmeno mai invitate.