Normal
I miei interventi non si riferivano agli ultimi 35km....li le due azzurre si sono comportante "come avrebbero dovuto"....ma a come hanno corso nei precedenti 100km.Come hai giustamente detto, le altre si erano già staccate...pur non avendo fatto assolutamente nulla, ritirate senza aver praticamente mai visto la testa del gruppo principale. Mi chiedo che senso ha avuto per loro aver preso il via alle olimpiadi, cioè che senso hanno dato alla loro corsa.Il paragone con il lavoro sta poco in piedi...trovo più sensato il paragone con un esame universitario.Se ti trovi impreparato al professore non interessa se al precedente esame avevi preso 30, ti rimbalza e ti boccia.Lato lavorativo se vuoi il paragone fallo con un PM o Dirigente che gestisce un progetto da 5milioni di euro....se sbagli ed il cliente straccia l'ordine oppure per un tuo evidente errore il progetto lo perdi o va MOLTO male va tranquillo che il culo ti vibra eccome....anche se magari nei 5 anni precedenti hai gestito con successo progetti per un totale di 20milioni.
I miei interventi non si riferivano agli ultimi 35km....li le due azzurre si sono comportante "come avrebbero dovuto"....ma a come hanno corso nei precedenti 100km.
Come hai giustamente detto, le altre si erano già staccate...pur non avendo fatto assolutamente nulla, ritirate senza aver praticamente mai visto la testa del gruppo principale. Mi chiedo che senso ha avuto per loro aver preso il via alle olimpiadi, cioè che senso hanno dato alla loro corsa.
Il paragone con il lavoro sta poco in piedi...trovo più sensato il paragone con un esame universitario.
Se ti trovi impreparato al professore non interessa se al precedente esame avevi preso 30, ti rimbalza e ti boccia.
Lato lavorativo se vuoi il paragone fallo con un PM o Dirigente che gestisce un progetto da 5milioni di euro....se sbagli ed il cliente straccia l'ordine oppure per un tuo evidente errore il progetto lo perdi o va MOLTO male va tranquillo che il culo ti vibra eccome....anche se magari nei 5 anni precedenti hai gestito con successo progetti per un totale di 20milioni.