Qualcuno parteciperà? Qualche info sulle salite? Granfondo nuova se non sbalglio, che sembra fatta apposta per accogliere i reietti di Solden
Io non credo di partecipare. Le zone sono bellissime ma il percorso mi dice poco e tra andata e ritorno si rifanno praticamente le stesse strade.
A livello di sicurezza la partenza in discesa non è il massimo ma magari verrà gestita bene dall'organizzazione.
Dando uno sguardo al percorso lungo sono tutte salite pedalabili e il dislivello complessivo dichiarato mi sembra un po' alto rispetto alla realtà.
a parte il pacco gara ... all'iscrizione precisavo la taglia L per la giacca Montura ma al ritiro del pacco gara mi dicono che sono finite .... ma si può???IO! Organizzazione fantastica! Percorso bellissimo! Voto 9,5 :)
Meteo infame ma su quello ci si può fare poco :(
Sono contento, ben vengano GF valide in Trentino. Ho visto che nonostante la concomitanza con altre gare ed il pessimo meteo sono arrivati in 402 partecipanti.
Partenza unica per tutti i 3 percorsi o separata? Qualche problema visto che si partiva in discesa o la hanno gestita bene?
erano 1200 gli iscritti! purtroppo il meteo è stato pessimo e tanti si sono spaventati. discesa controllata e gestita perfettamenteSono contento, ben vengano GF valide in Trentino. Ho visto che nonostante la concomitanza con altre gare ed il pessimo meteo sono arrivati in 402 partecipanti.
Partenza unica per tutti i 3 percorsi o separata? Qualche problema visto che si partiva in discesa o la hanno gestita bene?
Intendi velocità controllata dalla partenza al fondo valle?Tre percorsi , per sicurezza scorta tecnica Fino a fondo valle, ben organizzata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi velocità controllata dalla partenza al fondo valle?