Torinesi alla tappa Savigliano-Cuneo 12/5/2010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.Visto che lo scorso anno ci siamo divertiti molto ad andare a vedere la tappa sulla salita che portava al moncenisio.Direi che potremmo organizzarci per andare anche qui.Che ne dite?Secondo me potremmo avvicinarci in macchina e poi raggiungere un posto che ci piace in bici.Organizzare un bel pranzo e condirlo con la nostra solita allegria.A voi la parola....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mi piacerebbe esserci ma a maggio so già che prenderò un permesso a fine mese x farmi un week end lungo in Val Vigezzo e Svizzera in occasione della Stockalper

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
L'idea non mi dispiace affatto, solo che alle crono io vado armato di macchina fotografica e mi perdo tra i ciclisti in preparazione, la bici di solito non la prendo. Comunque vediamo cosa combiniamo.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Bella idea...
se organizziamo qualcosa io ci sono e come dice Mauro, il bello è alla partenza, con tutti quei Ferracci buttati li....
...ma io dico...invece di organizzare una bella settimana a Ibiza, sbaviamo dietro alle bici da crono????;nonzo%;nonzo%
C'è quaccosa che non và...:cry::cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
A essere sincero io pensavo a qualcosa del tipo avvicinamento in bici e mega picnik su un prato adiacente il percorso.Anche se non so ancora gli orari di passaggio.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
so che nn c'entro nulla in quanto dovrei dare forfait quindi scusa il mio intervento..ma fidati che vedere sfrecciare 20 squadre ai 55 orari non è un bello spettacolo.....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io probabilmente la vedro in tv di sera.Prometto che non apro piu discussioni.Quelle che apro vanno tutte a finir a vuoto per me.Ciao

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io invece "purtroppo" la vedrò....mi sparo un 9/fine buttato in qualche incrocio con tanto di passaggio di carovana.................. fino al tardo pomeriggio!!

Classifica generale Winter Cup 2024