Torinesi E Limitrofi Fatevi Avanti!!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Allora visto che siam sempre i soliti ma il forum si è espanso mi chiedevo se vi andava una pedalata.. so che siam tanti (E SE VEDO SEMPRE SOLO I SOLITI NOMI MI INCAXXO!!) e si può organizzare un bel giro magari anche impegnativo (ma senza esagerare.. l'obbiettivo è conoscersi).. ciò esclude la magnata dopo altrimenti si finisce col fare 30 km a 20 di media pensando a cosa ordinare in trattoria..
Dai sotto con le proposte dei giorni e si posson portare amici e/o (MEglio) amiche:mrgreen:
io la butto lì così poi vediam se esce qualcosa..
i soliti siamo io
doctorbuell
stefanog
gianfra
Semprenomade..

ultimamente ho avuto il piacere di conoscer in gara Francesco.. ma so che siete molti altri ad abitare in zona..
se avete un sabato o una domenica libera sotto con le proposte!!!
E ANCHE COL PERCORSO..
Non abbiate timore.. qui non si viaggia a oltre 30 di media ma molto molto sotto.. beh non troppo.. ma non siam campionissimi.. in cima alle salite poi ci si aspetta sempre!!

Vorrei vedere anche resling!! che ancora non ho avuto il piacere..!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
vbhe thomos leggo con piacere il tuo messaggio............ io la rpoposta l'ho fatta su un'altra parte del sito..... benerdi 9 giugno arriva il giro del delfinato a briancon e se le condizioni lo permettono non sarebbe stato brutto partire dal monginevro..... scendere e risalire l'izoard dalla parte di guillestre.. per poi vederli salire e ritornare su al mongi a gara ultimata. io chiedo ferie al capo e alla capa che mi comanda a casa :roll: :roll: :roll: :roll: poi vediamo

buone pedalate a tutti
con capitan fdax ci sis ente x domenica a mondovi !!!!!!!!!!!!!!!

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
passistascalatore ha scritto:
vbhe thomos leggo con piacere il tuo messaggio............ io la rpoposta l'ho fatta su un'altra parte del sito..... benerdi 9 giugno arriva il giro del delfinato a briancon e se le condizioni lo permettono non sarebbe stato brutto partire dal monginevro..... scendere e risalire l'izoard dalla parte di guillestre.. per poi vederli salire e ritornare su al mongi a gara ultimata. io chiedo ferie al capo e alla capa che mi comanda a casa :roll: :roll: :roll: :roll: poi vediamo

buone pedalate a tutti
con capitan fdax ci sis ente x domenica a mondovi !!!!!!!!!!!!!!!

che girone.. peccato che quel fine settimana corro la 24 ore sennò ti facevo compagnia.. cio non toglie che si possa ripetere per il passaggio del tour de france!
di dove sei esattamente?

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe io val chisone......... tra pinerolo e sestriere........ ho degli amici che mi parlano bene dei giretti verso il lys e superga. ma adesso che arriva la calura preferisco starmene su dalle mie parti............poi se si combina non mi dispiacerebbe la prossima settimana faccio la notte e pesno di fare qualche giretto lungo verso il cuneese .. pian mune o pian del re... con colleghi abbastanza statici.......... se qualcuno si vuole aggregare mi lasci un mp

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
bhe io val chisone......... tra pinerolo e sestriere........ ho degli amici che mi parlano bene dei giretti verso il lys e superga. ma adesso che arriva la calura preferisco starmene su dalle mie parti............poi se si combina non mi dispiacerebbe la prossima settimana faccio la notte e pesno di fare qualche giretto lungo verso il cuneese .. pian mune o pian del re... con colleghi abbastanza statici.......... se qualcuno si vuole aggregare mi lasci un mp

bella tosta pian del re.. l'ho fatta due anni fa da casa.. 250km.. e ho preso pure l'acqua!! vediam che si può fare..

ps invito inoltre tutti i forumendoli a venire il 2 pomeriggio alla parata delle stelle qui al velodromo francone di San Francesco!
dalle 16:00 con alcuni dei partecipanti del giro d'italia..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
cavolo il 2 ho il compleanno del figlio di un mio carissimo amico......... bhe thomos fai unpercorso e vediamo di beccarci. io x un giro in bike non ho problemi............

ok.. il percorso è l'ultimo problema.. il più grosso è la data.. tra gf e altro adesso bisogna trovar un buco..
male che vada ci si può trovare alla ciclolonga del sestriere.. è una cicloturistica molto lunga (190km).. si sale fino a sestriere da cesana.. con l'ultimo pezzo cronometrato e il resto a tarallucci e vino.. noi peloton si parteciperà tutti.. se qualcuno si vuol aggragare già a quella è benvenuto!!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014

Valchisone???Ma dai..nn sapevo ci fosse qualcun'altro delle mie zone sul forum!!!

Io sono di PInerolo, o meglio, per ora emigrata ad Aosta per lavoro e tu di dv sei?

Ciaooo Simo*o-o

andycrep

Pignone
20 Aprile 2004
124
0
58
Torino
Visita sito
Ciao Thomos, grazie per l'invito per il giro che parte dal velodromo, ma per me è impossibile essere alle 8,30 a San francesco abito a Mirafiori e ci vogliono solo 40 min per arrivare li.... dovrei alzarmi all'alba tra colazione e viaggio!!!
Se invece vi capita di organizzare qualcosa un pò più tardi ci si può vedere.

Quando è la ciclolonga del Sestriere

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Rispondo al messaggio iniziale di Thomos dicendo che ho tutta l'intenzione di partecipare a un' uscita "peloton allargato", è da un anno che ho l'idea di farlo, ancora da quando, grazie a semprenomade, ho preso la mia bdc. Il mio grosso problema è sempre il tempo. Il secondo problema è il chilometraggio: non credo di reggere uscite sopra le 4 ore, dipende dai dislivelli, perchè, avendo poco tempo per allenarmi non riesco mai a fare uscite lunghe.
Comunque io propongo il 11 o il 24-25 giugno. Il percorso mi basta che non si parta troppo distanti da Torino e troppo presto. Forse chiedo troppo?
Ehi ma come faccio a mettere un'emoticon?
Ciao a tutti, e spero a presto!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe io verrei volentieri a fare un giro . mi e difficile l'11 x via di una grigliata combinata da tantissimo !! ( una volta ogni tanto mi lascio andare ! ) e il 25 c'è la kappa marathon. io opterei x un giro anche i settimana di kilometraggio limitato a 70- 80 km io lavoro ad airasca quindi se si combina di fare il lys o il braida o cose nei dintorni di torino posso portarmi la bici appresso epoi facciamo un giro..... altrimenti se volete farvi qualche salita dalle mie parti non c'è che l'imbarazzo della scelta !
buone pedalate

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Mi chiedo: cosa è successo? qualcuno ha risposto, ma poi tutto è caduto nel nulla. Io riscrivo per mantenere vivo il topic e per proporre in futuro una uscita piemontese. o-o Magari quando la stagione sarà un po' più calma. Ciao a tutti e buone pedalate.:-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
Ehhh è morto per il momento perchè siamo nel top della stagione e son tutti a correre..
Sabato mattina non ci sono.. ma domenica si.. se si vuol far qualcosa magari anche in collina visto l'ingente quantitativo di torinesi.. solo che qualcuno aveva in mente il tappone al moncenisio..

Classifica generale Winter Cup 2024