Allora visto che siam sempre i soliti ma il forum si è espanso mi chiedevo se vi andava una pedalata.. so che siam tanti (E SE VEDO SEMPRE SOLO I SOLITI NOMI MI INCAXXO!!) e si può organizzare un bel giro magari anche impegnativo (ma senza esagerare.. l'obbiettivo è conoscersi).. ciò esclude la magnata dopo altrimenti si finisce col fare 30 km a 20 di media pensando a cosa ordinare in trattoria..
Dai sotto con le proposte dei giorni e si posson portare amici e/o (MEglio) amiche
io la butto lì così poi vediam se esce qualcosa..
i soliti siamo io
doctorbuell
stefanog
gianfra
Semprenomade..
ultimamente ho avuto il piacere di conoscer in gara Francesco.. ma so che siete molti altri ad abitare in zona..
se avete un sabato o una domenica libera sotto con le proposte!!!
E ANCHE COL PERCORSO..
Non abbiate timore.. qui non si viaggia a oltre 30 di media ma molto molto sotto.. beh non troppo.. ma non siam campionissimi.. in cima alle salite poi ci si aspetta sempre!!
Vorrei vedere anche resling!! che ancora non ho avuto il piacere..!!
Dai sotto con le proposte dei giorni e si posson portare amici e/o (MEglio) amiche
io la butto lì così poi vediam se esce qualcosa..
i soliti siamo io
doctorbuell
stefanog
gianfra
Semprenomade..
ultimamente ho avuto il piacere di conoscer in gara Francesco.. ma so che siete molti altri ad abitare in zona..
se avete un sabato o una domenica libera sotto con le proposte!!!
E ANCHE COL PERCORSO..
Non abbiate timore.. qui non si viaggia a oltre 30 di media ma molto molto sotto.. beh non troppo.. ma non siam campionissimi.. in cima alle salite poi ci si aspetta sempre!!
Vorrei vedere anche resling!! che ancora non ho avuto il piacere..!!