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Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 5864552" data-attributes="member: 18465"><p>copertoncino e carbonio...se posso dire lascia perdere. per me è una cosa che ha senso solo se hai una bdc con i freni a disco.</p><p></p><p>per come la vedo io le ruote in carbonio con freno classico vanno bene solo con il tubolare per chi come me fa tanta salita. certo che se abiti in pianura van benissimo anche le copertoncino.</p><p></p><p>costi sicuramente alti, non so quanto ne valga la pena. valuta bene anche lo stato delle strade che andrai a fare...a quel punto potrebbe essere meglio un buon set in alluminio "racing" tipo R0.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 5864552, member: 18465"] copertoncino e carbonio...se posso dire lascia perdere. per me è una cosa che ha senso solo se hai una bdc con i freni a disco. per come la vedo io le ruote in carbonio con freno classico vanno bene solo con il tubolare per chi come me fa tanta salita. certo che se abiti in pianura van benissimo anche le copertoncino. costi sicuramente alti, non so quanto ne valga la pena. valuta bene anche lo stato delle strade che andrai a fare...a quel punto potrebbe essere meglio un buon set in alluminio "racing" tipo R0. [/QUOTE]
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