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Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 5869462" data-attributes="member: 3955"><p>Evidentemente ti riferisci ad una situazione acquisita, dove hai mantenuto la cassetta e cambiato solo le corone . </p><p></p><p>Invece in fase di pianificazione , scegli il 36 per poi adeguare magari una cassetta più grande (anch'essa pesa di più).</p><p></p><p>Aggiungo:</p><p>Un mio compagno usa 53x39 solo che per fare la salita ha montato dietro il 30.</p><p></p><p>Per me non ha senso , tra l'altro il cambio per salire sul 30 avrà la regolazione della 3 vite molto avvitata, il che per esperienza personale porta ad un funzionamento peggiore sui pignoni più piccoli.</p><p></p><p>Altrimenti devi andare di gabbia media.....</p><p></p><p>Ps se mi interessa la pianura . Posso passare sul 50, ed usare 17,18 ecc, mica è proibito cambiare eh &#128515;</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 5869462, member: 3955"] Evidentemente ti riferisci ad una situazione acquisita, dove hai mantenuto la cassetta e cambiato solo le corone . Invece in fase di pianificazione , scegli il 36 per poi adeguare magari una cassetta più grande (anch'essa pesa di più). Aggiungo: Un mio compagno usa 53x39 solo che per fare la salita ha montato dietro il 30. Per me non ha senso , tra l'altro il cambio per salire sul 30 avrà la regolazione della 3 vite molto avvitata, il che per esperienza personale porta ad un funzionamento peggiore sui pignoni più piccoli. Altrimenti devi andare di gabbia media..... Ps se mi interessa la pianura . Posso passare sul 50, ed usare 17,18 ecc, mica è proibito cambiare eh 😃 [/QUOTE]
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