Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 5878858" data-attributes="member: 18465"><p>Dipende dal tuo grado di preparazione. In alcuni casi le salite le puoi raggiungere anche direttamente da Torino ma si parla unicamente di quelle situate all'imbocco delle vallate, sia per la Val Susa che per la Val Chisone e la Val Pellice. Chi sta a Torino come [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] vedo che ogni tanto mette in programma un lungo verso le mie zone facendo salite come Montoso o Montebracco o qualcosa in Val Pellice. </p><p></p><p>Certo non stiamo parlando del Finestre, del Granon o del Galibier ma sono sempre salite che meritano se non le hai mai fatte. Esattamente come io ogni tanto allungo fino ad Avigliana per fare il Braida, l'Aquila, Pian Neiretto e cose del genere. </p><p></p><p>Per il resto, se hai la possibilità, ti consiglio decisamente di spostarti in auto o in treno. Per la Val Susa il treno è comodissimo, per le altre zone è obbligatoria la macchina. Tanto per dire quando sono andato a fare Moncenisio-Iseran-Moncenisio mi pare di essere partito verso le 6 del mattino da casa e mi sono spostato fino a Susa, alle 7 partivo dalla stazione dei treni. Gli orari sono simili se voglio spostarmi fino a Guillestre o verso la zona Lombarda\Bonette.</p><p></p><p>Purtroppo il viaggio in macchina ha un costo notevole non tanto in termini economici ma fisici, infatti stavo valutando di prendermi quella specie di cavalletto con la sacca d'acqua appesa per potermi dare una sciacquata a fine giro altrimenti farsi poi 2 ore di auto stanchi morti, sudati e puzzolenti non è il massimo. </p><p></p><p>A parte tutto comunque la soddisfazione di percorrere certe salite e vedere certi panorami ripaga totalmente la fatica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 5878858, member: 18465"] Dipende dal tuo grado di preparazione. In alcuni casi le salite le puoi raggiungere anche direttamente da Torino ma si parla unicamente di quelle situate all'imbocco delle vallate, sia per la Val Susa che per la Val Chisone e la Val Pellice. Chi sta a Torino come [MENTION=46463]Violinbici[/MENTION] vedo che ogni tanto mette in programma un lungo verso le mie zone facendo salite come Montoso o Montebracco o qualcosa in Val Pellice. Certo non stiamo parlando del Finestre, del Granon o del Galibier ma sono sempre salite che meritano se non le hai mai fatte. Esattamente come io ogni tanto allungo fino ad Avigliana per fare il Braida, l'Aquila, Pian Neiretto e cose del genere. Per il resto, se hai la possibilità, ti consiglio decisamente di spostarti in auto o in treno. Per la Val Susa il treno è comodissimo, per le altre zone è obbligatoria la macchina. Tanto per dire quando sono andato a fare Moncenisio-Iseran-Moncenisio mi pare di essere partito verso le 6 del mattino da casa e mi sono spostato fino a Susa, alle 7 partivo dalla stazione dei treni. Gli orari sono simili se voglio spostarmi fino a Guillestre o verso la zona Lombarda\Bonette. Purtroppo il viaggio in macchina ha un costo notevole non tanto in termini economici ma fisici, infatti stavo valutando di prendermi quella specie di cavalletto con la sacca d'acqua appesa per potermi dare una sciacquata a fine giro altrimenti farsi poi 2 ore di auto stanchi morti, sudati e puzzolenti non è il massimo. A parte tutto comunque la soddisfazione di percorrere certe salite e vedere certi panorami ripaga totalmente la fatica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso