Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 5885661" data-attributes="member: 11324"><p>La teoria del "basta andare più piano" è proprio quella che (1) non ti fa acquisire sicurezza nel condurre il mezzo e (2) ti fa aumentare la probabilità di surriscaldare i cerchi e causare una esplosione della camera.</p><p></p><p>Ad andare in discesa si impara eccome. Come tutte le cose c'è chi nasce con un talento innato, e chi arriva a fare una cosa per bene facendo tanto esercizio. Prima si studia la teoria poi la si mette in pratica per gradi. Non è necessario fare il pazzo scatenato alla Salvoldelli, bastano pazienza ed esercizio. </p><p></p><p>Chi conosco che è caduto più volte in discesa non era chi andava forte, ma chi andava piano perché stava sulla bici rigido come un macigno e con i freni sempre in mano.</p><p></p><p>Poi, l'imprevisto "imprevedibile" non ha mai, ovviamente, probabilità nulla. Ma l'esercizio e la sicurezza aiutano anche a gestire gli imprevisti.</p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 5885661, member: 11324"] La teoria del "basta andare più piano" è proprio quella che (1) non ti fa acquisire sicurezza nel condurre il mezzo e (2) ti fa aumentare la probabilità di surriscaldare i cerchi e causare una esplosione della camera. Ad andare in discesa si impara eccome. Come tutte le cose c'è chi nasce con un talento innato, e chi arriva a fare una cosa per bene facendo tanto esercizio. Prima si studia la teoria poi la si mette in pratica per gradi. Non è necessario fare il pazzo scatenato alla Salvoldelli, bastano pazienza ed esercizio. Chi conosco che è caduto più volte in discesa non era chi andava forte, ma chi andava piano perché stava sulla bici rigido come un macigno e con i freni sempre in mano. Poi, l'imprevisto "imprevedibile" non ha mai, ovviamente, probabilità nulla. Ma l'esercizio e la sicurezza aiutano anche a gestire gli imprevisti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Torino e dintorni... parte 16
Alto
Basso