Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Gerry hai dato uno sguardo alla classifica di domenica?Credevo avessimo fatto abbastanza schifo,invece alla fine non siamo poi andati proprio malissimo,siamo poi a metà classifica.Certo potevamo fare molto meglio se non avessimo avuto quella mega crisi,ma sinceramente pensavo peggio.Per cui nella seconda parte siamo andati benino e abbiamo recuperato abbastanza,che dici?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Gerry hai dato uno sguardo alla classifica di domenica?Credevo avessimo fatto abbastanza schifo,invece alla fine non siamo poi andati proprio malissimo,siamo poi a metà classifica.Certo potevamo fare molto meglio se non avessimo avuto quella mega crisi,ma sinceramente pensavo peggio.Per cui nella seconda parte siamo andati benino e abbiamo recuperato abbastanza,che dici?

Io sono soddisfatto perchè domenica avevo di nuovo asma e non respiravo benissimo. Per quanto mi riguarda mi sono migliorato di 5 minuti rispetto al 2010 ma quello che mi interessa di più è che correndo con il Power Meter ho visto che sono in crescita sulla potenza e sto perdendo peso in modo buono cioè sto perdendo ciccia. Attualemente oscillo tra i 62,5 - 63 kg per 171cm

La stagione 2012 sta iniziando
:ola:
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Sta sera ho fatto caat_stadio
(una 50 di kilometri).
Ho messo la luce posteriore.
Dallle 19 30 in poi illuminano tutto.
La luce dietro basta e avanza.
Mi sa che quest'inverno spinning la mando a farsi benedire e mi alleno li.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sono soddisfatto perchè domenica avevo di nuovo asma e non respiravo benissimo. Per quanto mi riguarda mi sono migliorato di 5 minuti rispetto al 2010 ma quello che mi interessa di più è che correndo con il Power Meter ho visto che sono in crescita sulla potenza e sto perdendo peso in modo buono cioè sto perdendo ciccia. Attualemente oscillo tra i 62,5 - 63 kg per 171cm

La stagione 2012 sta iniziando
:ola:
M...sei troppo avanti già pensi al prox anno?Non mi ricordo piu se ci sei domenica a Pietra.
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Sta sera ho fatto caat_stadio
(una 50 di kilometri).
Ho messo la luce posteriore.
Dallle 19 30 in poi illuminano tutto.
La luce dietro basta e avanza.
Mi sa che quest'inverno spinning la mando a farsi benedire e mi alleno li.

Ciao Livio,
ma per curiosita', qual'e la distanza di ogni giro ? Che velocita' riesci a fare ? Sicuramente adesso per terra e' pulito ti auguro che lo rimanga (almeno discreto) quando iniziera' a fare brutto.

M
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Sta sera ho fatto caat_stadio
(una 50 di kilometri).
Ho messo la luce posteriore.
Dallle 19 30 in poi illuminano tutto.
La luce dietro basta e avanza.
Mi sa che quest'inverno spinning la mando a farsi benedire e mi alleno li.
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli! o-o
Ciao Livio,
ma per curiosita', qual'e la distanza di ogni giro ? Che velocita' riesci a fare ? Sicuramente adesso per terra e' pulito ti auguro che lo rimanga (almeno discreto) quando iniziera' a fare brutto.

M
ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......
 

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Ciao Livio,
ma per curiosita', qual'e la distanza di ogni giro ? Che velocita' riesci a fare ? Sicuramente adesso per terra e' pulito ti auguro che lo rimanga (almeno discreto) quando iniziera' a fare brutto.

M

E' la terza volta che vado,
sempre da solo. Non sono mai sceso sotto i 32 e il meglio che ho fatto sono i 35,1.
Faccio di solito 1ora15-30. La distanza come a detto zia_J_ è tra i 2,5 3 ma non ho guardato di preciso.
Con i nuovi parcheggi della gobba il percorso è parecchio illuminato.
Dalle 19 in poi il traffico diminuisce notevolmente.
Piattume puro per quello ho rimontato il 13-26.
se vado li risparmio 300 euro di palestra invernale (l'equivalente di 6 mesi):bua:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli! o-o

ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......

Secondo me l'inverno che verrà sarà uno dei più freddi, neve a pala, strade impercorribili...... :mrgreen:
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
E' la terza volta che vado,
sempre da solo. Non sono mai sceso sotto i 32 e il meglio che ho fatto sono i 35,1.
Faccio di solito 1ora15-30. La distanza come a detto zia_J_ è tra i 2,5 3 ma non ho guardato di preciso.
Con i nuovi parcheggi della gobba il percorso è parecchio illuminato.
Dalle 19 in poi il traffico diminuisce notevolmente.
Piattume puro per quello ho rimontato il 13-26.
se vado li risparmio 300 euro di palestra invernale (l'equivalente di 6 mesi):bua:

Era solo curiosita', sicuramente per te che devi solo attraversare la strada e' l'ideale.
Non voglio entrare qui nel discorso utilita' o no ma l'importante e' che tu riesca a fare qualcosa di allenante (almeno per il fiato) piuttosto che macinare solo km. (cmq utili) sempre allo stesso ritmo.

M

OT: goditi quest'anno che se cambia il mercoledi allo stadio te lo sogni... :mrgreen::mrgreen: FINE OT
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
Io sono soddisfatto perchè domenica avevo di nuovo asma e non respiravo benissimo. Per quanto mi riguarda mi sono migliorato di 5 minuti rispetto al 2010 ma quello che mi interessa di più è che correndo con il Power Meter ho visto che sono in crescita sulla potenza e sto perdendo peso in modo buono cioè sto perdendo ciccia. Attualemente oscillo tra i 62,5 - 63 kg per 171cm

La stagione 2012 sta iniziando
:ola:

è per il prossimo anno mi preparerò a dovere altro che sci-alpinismo fino ad aprile... la mia vera passione è il CICLISMOo-o

2012 sto arrivando???
:ola::ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.