Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
si trova a Frazione Pasta di Rivalta, dove c'è il centro ricerche Fiat (mi sembra Via Fausto Coppi) da google maps lo trovi.
c'è una gara ogni mercoledi sera e quasi tutti i sabati (domani no ma sabato 17 si).

Pareticpanti per ora :

Tetto tu ci sei ?
Nel qual caso si potrebbe andare giù ad Avigliana insieme.

Massimo

Come sempre rispondo con tre giorni di ritardo, grazie a James per le info e grazie a MrSpock per l'invito, ma purtroppo sabato ero impegnato in un matrimonio.
Sarà per la prossima

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
59
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Intanto che mi sveglio un paio di foto scattate a Spock sabato, una all'Aquila e una al Braida:

Allegati

• Aquila20100410_01.jpg
    43,7 KB · Visite: 24
  • Braida20100410_01.jpg
    41,5 KB · Visite: 24

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Buon lunedì a tutti,
visto che la settimana scorsa ho fatto ben 0 km, questa sera dopo il lavoro pensavo di fare una sgambatina in valle.
C'è qualcuno che si vuole unire? partenza indicativa ore 18.00 da Vaie

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
a novi sole...e io... ritirato!!

rotto catena.. è la mia settimana..prima raggio, poi catena...cosa manca? amen...mi rifarò a Bra (e prima a Cairo M.)

ieri numericamente peggior gara dell'anno.....chiuso il medio in 435° posizione

resoconto danni:
pista frenante ruota anteriore andata alla prima curva (praticamente ho fatto la gara frenando solo con il posteriore)...guarnitura svitata

preso il tutto con molta filofia e sono riuscito comunque a chiudere il medio che fatica e che peccato la gara era veramente bella

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
andiamo a fare una gf a lourdes?!
che hai combinato alla pista frenante?? finito i freni?

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
andiamo a fare una gf a lourdes?!
che hai combinato alla pista frenante?? finito i freni?

mi sa che è l'unica...
le shamal sono alla frutta (anzi oltre visto ierI) ma speravo tenessero ancora un pochetto
praticamente l'anteriore frenava solo dal lato sx e a scatti e ho dovuto fare le discese ai 2 all'ora...e finchè le strade sono state bagnate e tutti andavano piano riuscivo a difendermi e stare agganciato poi quando è uscito il sole sono andati via tutti e mi hanno lasciato da solo
la guarnitura invece non riesco a capire ha preso gioco...boh!?!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Comprendo comprendo...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.742
5.217
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Avevo intuito dalle classifiche che qualcosa era andato storto....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

com'è che si fa ad ordinare online lo sram red? :rosik:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buon lunedì a tutti,
visto che la settimana scorsa ho fatto ben 0 km, questa sera dopo il lavoro pensavo di fare una sgambatina in valle.
C'è qualcuno che si vuole unire? partenza indicativa ore 18.00 da Vaie

Ho le gambe ancora un po' indolenzite dal giro di Sabato, ma potrei esserci (sempre che il tempo non si metta al brutto).
Avevi in mente qualcosa in particolare ?

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici

Pensavo ad una salita tranquilla a Pavaglione per la strada delle vigne.
Ora come ora però il meteo è abbastanza contrario, guardando fuori dalla finestra vedo la neve abbastanza bassa ed il cielo è bello nero, ti aggiornerò nel pomeriggio

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
La neve sul lato rocciamelone è caduta intorno ai 1000m.
Ok, ci si aggiorna nel pomeriggio.

Ah ecco non sono l'unico che oggi si sente stanco!
Stamattina per poco non facevo tardi al lavoro: non mi andava proprio di pedalare!

Onestamente pensavo peggio, ieri ero abbastanza stanco ma stamattina avevo solo un leggero indolenzimento, ma nella norma, ce l'ho pure quando faccio giri molto più corti.
Sabato comunque, tempo permettendo, replico con altri 120-130km : devo assolutamente macinare lunghe distanze (corte per RobyCop : tutto è relativo ) e tanto dislivello per arrivare preparato ai veri lunghi estivi

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Aggiornamento da Nimbus, mi sa che marca molto male :

LUNEDÌ 12 APRILE 2010 - Attendibilità: buona
Cielo: abbastanza soleggiato su pianure e colline con addensamenti cumuliformi in accentuazione su zona collinare, variamente nuvoloso e solo in parte soleggiato sui rilievi alpini
Precipitazioni: rovesci e locali temporali in accentuazione sulle zone montane nel pomeriggio, con tendenza a interessare la pianura tra Torinese, Canavese, Biellese e Verbano; in serata saranno ancora presenti rovesci diffusi su zone montane e pedemontane cuneesi, torinesi e valdostane e in parte su pianura occidentale. Nevicate oltre i 1000 m, fin verso 800 m sotto i rovesci tra pomeriggio e sera
Venti: pianura e collina: deboli da nord-est
fondovalle: deboli variabili o brezze diurne media montagna: deboli orientali alta montagna: deboli orientali
Temperature: Massime in
aumento: 11/14 C in pianura e bassa collina; 4/11 C tra 500 e 1000 metri; 2/5 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 1700 m nelle ore centrali

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024