Direi di aspettare di sentire anche cosa dicono cima coppi e pepe che erano interessati anche loro
Credo che pepe sia via in questi giorni, e' un po' che non lo leggo.
Direi di aspettare di sentire anche cosa dicono cima coppi e pepe che erano interessati anche loro
Io mi tiro fuori.... Problemini vari non mi permettono di stare via una giornata intera a metà settimana...
Noto con piacere che il sito sta andando alla grande....
ok....ma c'è qualcuno che conosce bene il percorso?
Qualche giorno fa si era parlato di fare un sopra luogo per la BRA-BRA, ed ho rispolverato la domanda che posto anche qua
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2184033#post2184033[/URL]
a me andrebbe bene anche il prossimo mercoledì....
Personalmente no, non ho neanche il gps quindi mi affiderei alla descrizione del sito, che non è il massimo per dettagli
Credo che pepe sia via in questi giorni, e' un po' che non lo leggo.
Una precisazione....non sono un medico e quindi non conosco il fabbisogno giornaliero di Potassio di un atleta, ma sono solo un chimico.
Nell'aspartato di potassio il 24% è potassio, mentre per laspartato di magnesio il 7% è magnesio. Da questo si capisce che su circa 400 mg di aspartato di potassio avremo circa 100 mg di Potassio disponibile (il resto è l'aspartato e l'acqua). Quindi frutta, frutta, frutta e tanta acqua. Al limite amminoacidi e proteine per favorire la rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato.
Scusate la precisazione
gerry
Grazie Gerry.Io apprezzo sempre tutti i consigli e naturalmente anche il tuo.Si hai ragione il problema e che sono tornato al 50/34,e ho avuto il problema appena detto.Il fatto e che sono unop che maltratta abbastanza i cambi e ogni tanto ne piego qualcuno.Poi faccio esperimenti come quelli del 52/34,ma non li tengo sempre.Penso comunque che provero il tuo suggerimento,cioe 36/52.Ciao Flavio,
il tuo problema non è il gruppo ma, come ti avevo già accennato qualche giorno fa, l'estremismo dei rapporti che utilizzi. Mi riferisco al 34x52. Se guardi le specifiche dei deragliatori tradizionali prevedono uno sbalzo max di 14 denti tra gli ingranaggi anteriori e tu gliene fai fare ben 18. I deragliatori da compact credo abbiano uno sbalzo di 16 denti ma non ne sono sicuro.
E' li che ti incasini. La prima cambiata sbagliata o troppo veloce (in gara ne facciamo tante) e pieghi il deragliatore oppure ti trovi col cambio posteriore in crisi e lo pieghi oppure te lo trovi in mezzo ai raggi posteriori.
Occhio quindi anche alla tua incolumità.
Monta il 52x36 e allunga 1-2 denti sulla cassettacosì hai il 52 per le discese e il 36 con un rapporto lungo dietro per le salite.
Non mi prendere per uno che sa tutto e confrontati con un buon meccanico che ti saprà consigliare per il meglio.
ciao
gerry
Olà!!! eccomi!
Rientrato oggi al lavoro dopo una pesantissimatrasferta di lavoro in quella spettacolare città che è Barcellona.
Comperata "camisetta" di quel fenomeno di Messi.....(presto la sfoggio)
(stasera mi metto al passo coi kg di messaggi che avrete suppongo scritto)
Hai ragione.E che ultimamente sto avendo un po troppi problemi.ccooooosaaaaa???
cooomeeee???
stai scerzando vero? :angrymod:
...ti curo...occhio che ti curo......
io son fan dello zucchero di ........ da tempo immemorabile...e secondo me pure james....
ma io e te ci siamo frequentati in passato durante qualche stato di "incoscenza" e/o "sconfusione" mentale?!?!?! hhehehe
ciao fla come va tutto ok domani sera vieni al pasta a correre ?Hai ragione.E che ultimamente sto avendo un po troppi problemi.
E una vita(almeno 10 anni)che non corro piu li.Ci sono ancora le gobbe delle radici degli alberi?Dammi un po di orari.Domani devo andare dal dentista alle 15.00 pero se non questo mercoledi prima o poi vengo a fare un po di ritmo.ciao fla come va tutto ok domani sera vieni al pasta a correre ?
al mercoledi 1 part alle 17:00 e la seconda alle 18:00E una vita(almeno 10 anni)che non corro piu li.Ci sono ancora le gobbe delle radici degli alberi?Dammi un po di orari.Domani devo andare dal dentista alle 15.00 pero se non questo mercoledi prima o poi vengo a fare un po di ritmo.
C'e qualcuno di voi che sogna le Hyperon????Sono la mia ultima passione,bellissime!!!!!!!!
Ogni tanto leggendovi sul forum, mi viene in mente una citazione da Mediterraneo di Salvatores: "Avevamo quell'età in cui non hai ancora deciso se perderti per il mondo o mettere su famiglia".
lo so che siete persone serie, ma un po' sognate ancora la gioventù. Io non più.
E una vita(almeno 10 anni)che non corro piu li.Ci sono ancora le gobbe delle radici degli alberi?Dammi un po di orari.Domani devo andare dal dentista alle 15.00 pero se non questo mercoledi prima o poi vengo a fare un po di ritmo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?