Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qualche giorno fa si era parlato di fare un sopra luogo per la BRA-BRA, ed ho rispolverato la domanda che posto anche qua

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2184033#post2184033[/URL]

a me andrebbe bene anche il prossimo mercoledì....

Direi di aspettare di sentire anche cosa dicono cima coppi e pepe che erano interessati anche loro

ok....ma c'è qualcuno che conosce bene il percorso?

Personalmente no, non ho neanche il gps quindi mi affiderei alla descrizione del sito, che non è il massimo per dettagli

Potrei esserci anche io ma non conosco bene zona e percorso.
Non prometto nulla ma tenetemi presente.

Massimo

Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Credo che pepe sia via in questi giorni, e' un po' che non lo leggo.

Olà!!! eccomi!

Rientrato oggi al lavoro dopo una pesantissima trasferta di lavoro in quella spettacolare città che è Barcellona.

Comperata "camisetta" di quel fenomeno di Messi..... (presto la sfoggio)

(stasera mi metto al passo coi kg di messaggi che avrete suppongo scritto)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ok....ma c'è qualcuno che conosce bene il percorso?

Se vi interessa il corto l'ho fatto venerdì scorso e dovrebbe essere quasi giusto. Lo trovate qui: http://connect.garmin.com/activity/29464634

Quasi giusto nel senso che manca il chilometro iniziale e quello fianle perchè ovviamente non sono partito dal centro di Bra. Può esserci anche qualche altro errore, 2 o 3 volte ho sbagliato strada di 20 o 30 m e sono tornato indietro, e infine ho qualche dubbio sulla strada che sale a Monforte, ma non ne ho viste altre.
Se vi interessa il lungo, i due percorsi si separano dopo 70 km: il corto sale a Cerreto, il lungo prosegue dritto.

p.s.: non guardate il tempo che ci ho messo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Precisazione utilissima. Danke shon!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie Gerry.Io apprezzo sempre tutti i consigli e naturalmente anche il tuo.Si hai ragione il problema e che sono tornato al 50/34,e ho avuto il problema appena detto.Il fatto e che sono unop che maltratta abbastanza i cambi e ogni tanto ne piego qualcuno.Poi faccio esperimenti come quelli del 52/34,ma non li tengo sempre.Penso comunque che provero il tuo suggerimento,cioe 36/52.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ne hai presa una 5xl per enzone?? ne avrà bisogno prossimamente...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
io son fan dello zucchero di ... ..... da tempo immemorabile...e secondo me pure james....

ma io e te ci siamo frequentati in passato durante qualche stato di "incoscenza" e/o "sconfusione" mentale?!?!?! hhehehe

Ogni tanto leggendovi sul forum, mi viene in mente una citazione da Mediterraneo di Salvatores: "Avevamo quell'età in cui non hai ancora deciso se perderti per il mondo o mettere su famiglia".

lo so che siete persone serie, ma un po' sognate ancora la gioventù. Io non più.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Riguardo all'usura dei cerchi "tutte" le ruote in alluminio hanno una segnalazione d'usura.Ho la riga colorata ho dei fori ciechi.Se non avete piu ne l'una ne l'altra e ora di tirare fuori il salvadanaio e romperlo.Azzo fate girare st'economia!!!!!!Per le full carbon non mi pare ci sia una sorta di segnale usura,perlomeno non sulle mie.C'e qualcuno di voi che sogna le Hyperon????Sono la mia ultima passione,bellissime!!!!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ciao fla come va tutto ok domani sera vieni al pasta a correre ?
E una vita(almeno 10 anni)che non corro piu li.Ci sono ancora le gobbe delle radici degli alberi?Dammi un po di orari.Domani devo andare dal dentista alle 15.00 pero se non questo mercoledi prima o poi vengo a fare un po di ritmo.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
E una vita(almeno 10 anni)che non corro piu li.Ci sono ancora le gobbe delle radici degli alberi?Dammi un po di orari.Domani devo andare dal dentista alle 15.00 pero se non questo mercoledi prima o poi vengo a fare un po di ritmo.
al mercoledi 1 part alle 17:00 e la seconda alle 18:00
e il sabato dalle 14:0 e alle 15:00
questo e il sito x vedere www.udace.it/torino/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024